Telese, Boccia, Formigli e affini ... che cosa rappresentano se non la faccia sporca di un Paese marcio fino al collo? Ha ragione D'Agostino: l'Italia è commissariata dalla UE e al popolo italiano è precluso il diritto di tornare in possesso della propria democrazia e sovranità. Tutto il resto è aria fritta.
Sono marci, puzzano da fare schifo hano rubato e rubano anc he l'anima alla gente e parlano. Che ringraziassero questo popolo di co****ni, se sono ancora lì.
IL SIGNOR POLITICO BOCCIA DOVREBBE STARE ZITTO LUI CHE MILITA IN UN PARTITO E LA MOGLIE IN UN ALTRO E RUBANO DUE STIPENDI AL POPOLO
RispondiEliminapiu'che altro sono due paraculi, sia lui che la moglie... se non beccano da una parte beccano dall'altra...
Eliminapovero boccia,mister 40000 euro mese,vergognati,tu e tua moglie
RispondiEliminaformigli stà diventando un leccapiedi da record,quasi peggio di VESPA
RispondiEliminaSONO D' ACCORDO CON SGRECCIA
EliminaTelese, Boccia, Formigli e affini ... che cosa rappresentano se non la faccia sporca di un Paese marcio fino al collo? Ha ragione D'Agostino: l'Italia è commissariata dalla UE e al popolo italiano è precluso il diritto di tornare in possesso della propria democrazia e sovranità. Tutto il resto è aria fritta.
RispondiEliminaLa stranezza è che quanto dice D'Agostino dovrebbe essere ripetuto in CORO dalla stampa e dai media. Chi è il padrone vero della colonia ?
RispondiEliminaFormigli un leccaculo al quadrato ,discepolo di Santoro....evvaiiii.
RispondiEliminaSono marci, puzzano da fare schifo hano rubato e rubano anc he l'anima alla gente e parlano. Che ringraziassero questo popolo di co****ni, se sono ancora lì.
RispondiElimina