martedì 14 marzo 2017

COLPO GROSSO DEL M5S! TAGLIATO UN MAXI PRIVILEGIO AI PARASSITI DELLA CASTA. GUARDATE DI CHE PARLIAMO

Grazie al M5S, è finita la pacchia di Casta crociere

In pratica, la Camera dei Deputati nelle sue mille voci di bilancio ne aveva una che prevedeva i "rimborsi di viaggio agli ex parlamentari". Soldi vostri (sia chiaro) con cui la Casta offriva graziosamente treni e aerei ai suoi ex membri, per godersi sì la meritata pensione ma sempre e come d'abitudine a scrocco.
Ebbene, ci sono voluti due anni e rotti ma alla fine l'hanno capita: ieri, grazie ad un emendamento a prima firma Luigi Di Maio, finalmente la Camera ha approvato lo stop a questo sconcio che costava al contribuente 900 mila euro l'anno. E i parlamentari in carica, grazie ad un altro emendamento di Edera Spadoni, voleranno in classe economy invece di sperperare quattrini in prima classe.
E' la fine della Casta Crociere: se il pensionato (d'oro) ex parlamentare vuol farsi la vacanza, o se il deputato in carica vuol viaggiare stile sceicco, che se lo paghino coi soldi loro.


Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2015/08/grazie-al-m5s-e-finita-la-pacchia-di-casta-crociere.html

14 commenti:

  1. Giustissimo, vedo che finalmente al governo abbiamo persone libere ,che non si piegano alla corruzione,adesso tocca anche a noi italiani riprendersi quello che ci hanno tolto con inganno e un falso benessere, tutti devono interagire anche a livelli dei comuni province ,si deve ritornare a un diritto del giusto ,nel lavoro , in abito amministrativo ecc.,so che le persone ci sono ,e sono tante quelle oneste, solo poche quelle che veramente spargono disonestà.

    RispondiElimina
  2. Evviva!!! Bravi!!!! Grazie!!!!! Non vi fermerà più nessuno !!!!

    RispondiElimina
  3. Evviva!!! Bravi!!!! Grazie!!!!! Non vi fermerà più nessuno !!!!

    RispondiElimina
  4. È necessario sostenere anche spiritualmente il M5S. Finalmente abbiamo "individui' veri che frequentano il parlamento! (Ancora troppo inquinato da omuncoli), ma ormai il ghiaccio è rotto i "Di Battista" e i "Di Maio" sono pionieri in questa rivoluzione che porterà lo stato ai cittadini . FUORI PER SEMPRE GLI SCALDA POLTRONE! !!!

    RispondiElimina
  5. bravissimi era ora che quelli onesti dessero una zappata agli ingordi ed esosi,bravissimi voi del partito 5 stelle ,continuate che noi vi appoggeremo

    RispondiElimina
  6. Bravi non vi fermate al governo abbiamo solo parassiti e ladri vogliamo andare a votarereeeee per mandarli via ste mmerde bouni a nulla

    RispondiElimina
  7. Finalmente il nostro grande MOV.5STELLLE si fa valere!!!!!!!! Continuate così siamo sulla strada giusta per riprenderci la nostra ITALIA fuori dal governo questi infami PIDIOTI che hanno rovinato L'ITALIA W IL MOVIMENTO 5STELLE W L'ONESTA'

    RispondiElimina
  8. Confido nel 5 stelle per futuri succession del genere.
    Un mio sogno grandisdimo é quello di avere UN parlamento sottomesso si sottomesso AL POPOLO SOVRANO.
    IL mio secondo sogno é tornare ad una SVRANTA MONETARIA e non parlo solo di euro ma di una moneta emessa dalla REPUBLICA ITALIANA e non piú da una banca privata a cui poi dobbiamo pagare UN interested.

    RispondiElimina
  9. E' una storia vecchia, detta così sembra una nuova importante notizia.
    Comincio a stancarmi di essere preso in giro proprio da voi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.