giovedì 16 agosto 2018

VOTATA DI NOTTE, COME FANNO I LADRI- Renzi inchiodato, così regalò un privilegio allucinante alla mafia delle autostrade con la solita ‘leggina ad personam’

Di Maio: “Leggina di notte per Benetton”

“Nello Sblocca Italia nel 2015 fu inserita di notte una leggina che prolungava la concessione a Autostrade in barba a qualsiasi forma di concorrenza. Si è fatta per finanziare le campagne elettorali”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio dopo un vertice con il premier Giuseppe Conte in Prefettura a Genova. “A me la campagna non l’ha pagata Benetton e sono libero di rescindere questi contratti”, ha aggiunto il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico.
“Adesso desecretiamo i contratti delle concessioni autostradali. I cittadini non lo sanno ma quei documenti sono secretati e anche noi facciamo fatica a conoscerli”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio dopo il vertice in prefettura.

Renzi: “Mai preso soldi da Benetton e Autostrade”

“Chi come Luigi Di Maio dice che il mio governo ha preso i soldi da Benetton o Autostrade è tecnicamente parlando un bugiardo”. Lo scrive su Facebook l’ex premier Matteo Renzi. “Se lo dice per motivi politici invece è uno sciacallo – aggiunge -. In entrambi i casi la verità è più forte delle chiacchiere: il mio governo non ha preso un centesimo da questi signori, che non hanno pagato la mia campagna elettorale, né quella del PD, né la Leopolda. Utilizzare una tragedia per attaccare gli avversari, mentendo, dà il senso della caratura morale e politica del vicepresidente del Consiglio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.