lunedì 27 agosto 2018

"I cittadini stanno con questo governo". Panico in studio:alla nota giornalista "scappa" la verità in diretta ed è subito caos


“Come semplice cittadina credo di aver capito che questo governo sia andato a toccare le corde che andavano toccate”.
Così Rita Dalla Chiesa intervendo ad “Agorà Estate” su Raitre.
La giornalista ha poi aggiunto: “Il successo di questo governo, che io non chiamo il successo in questo momento io lo chiamo successo se non altro perché io sono sui social dalla mattina alla sera quindi non vado solo in una direzione, ho tutta una serie di conferme di altre persone di varie persone di altri partiti, e mi sembra di capire che oggi i cittadini stiano seguendo questo governo con un’attenzione che non hanno usato nei governi precedenti, dai quali evidentemente si sono sentiti traditi, in qualche modo, non credo di sbagliare dicendolo. Perché poi le elezioni hanno dimostrato tutt’altro”.
“E questi cittadini oggi non mollano, qualunque cosa succeda. Infatti quando leggevo sui giornali ‘sarà un boomerang’ – ha detto Dalla Chiesa con riferimento alle dichiarazioni di Matteo Salvini sull’indagine a suo carico -, sarà un boomerang perché il cittadino comunque sta dalla parte sua o sta dalla parte di questo governo”.
“Quindi – ha concluso – evidentemente questo governo sta dando delle certezze, che poi darà, non darà, non sappiamo, è un punto interrogativo. Ma è convincente nel modo di porsi”.

M5S: ‘Rita Dalla Chiesa sta con il governo’


Il M5S ha condiviso su Facebook il video dell’intervento di Rita Dalla Chiesa corredato dal seguente commento:
“FINALMENTE LO DICONO ANCHE IN TV
Il nostro Governo ha risvegliato e ridato fiducia a milioni di cittadini che si sono sentiti traditi dai vecchi partiti. E fidatevi, continueremo a fare al meglio il nostro lavoro per il bene di questo Paese.
Anche Rita Dalla Chiesa lo dice senza se, senza ma.
Ps: Ogni tanto in TV qualcuno, a differenza di altri, riporta la verità. 💪

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.