martedì 28 agosto 2018

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO DI LUIGI DI MAIO. CONDIVIDETELO SU TUTTE LE BACHECHE D'ITALIA!

L’Iva non aumenterà nel 2019.
Lo ha fatto sapere Luigi Di Maio intervenendo all’assemblea dell’associazione Confcommercio.
“Avete la mia parola qui a Confcommercio che l’Iva non aumenterà e le clausole di salvaguardia saranno disinnescate,” ha detto il neo ministro del Lavoro, che ha aggiunto:
“Aboliremo tutti gli strumenti come lo spesometro e il redditometro e inseriremo l’inversione dell’onere della prova. Perché siete tutti onesti ed è onere dello Stato provare il contrario”.
Questo tipo di misure, ha proseguito, hanno “reso schiavi quelli che producono valore. Noi incroceremo tutti i dati della P.A.” per dimostrare l’evasione”.
“Per tutta la generazione di lavoratori fuori dalla contrattazione nazionale – ha continuato il leader 5Stelle – va garantito almeno un salario minimo, almeno fino a che non si arriva alla contrattazione”.
E ancora: “Il lavoro nobilita l’uomo fino a che ti dà la soddisfazione di arrivare a fine mese” e invece siamo in un momento in cui “si cerca di lavorare pur guadagnando zero”.
Sulla questione infrastrutture Di Maio ha affermato: “Quando parliamo di turismo parliamo di infrastrutture, in cui alcune regioni strategiche neanche ce ne sono, in altre ci sono luoghi bellissimi e neanche un treno che porta i turisti fino a lì. Chi sta raccontando l’idea che questo sia il governo del no alle infrastrutture sbaglia”.
“Se vogliamo bene all’Italia, e noi le vogliamo bene, se vogliamo portare avanti progetti economici dobbiamo contrattare con Europa le condizioni che l’Italia non può più sostenere, dicendo anche dei no”.

Risultati immagini per ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO DI LUIGI DI MAIO. CONDIVIDETELO SU TUTTE LE BACHECHE D'ITALIA!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.