sabato 18 agosto 2018

DI MAIO, CONTE E SALVINI: L'ANNUNCIO GRANDIOSO CHE MAI NESSUNO SI SAREBBE ASPETTATO!

Genova, Fusaro: ‘Ai funerali di Stato non mi era mai capitato di vedere l’applauso del popolo al governo’


“Sono nato nel 1983 e in questi trentacinque anni di vita non mi era mai capitato di vedere ai funerali di Stato l’applauso del popolo al governo“.
Così Diego Fusaro in un video pubblicato sui social.
“È un fatto significativo che non può essere ignorato” ha spiegato il filosofo “che non può essere ignorato e che segnala che qualcosa sta cambiando”.
“Plasibilmente” ha proseguito “è auspicabile che a questo gesto segua una linea chiara e netta del governo, che sta lottando contro gli united colors della mondializzazione infelice e contro la religione della privatizzazione a tutti i costi”.
Secondo Fusaro “occorre reagire a tutto questo ripristinando la sovranità nazionale. Come? Allentando i vincoli con l’Unione Europea, difendendo il lavoro contro il capitale, la comunità umana contro la libera circolazione deregolamentata, la dignità delle classi nazionali popolari contro l’élite finanziaria globalista”.
“Speriamo” ha concluso Fusaro “che questo sia un primo segnale per un cambio di rotta contro la mondializzazione. Ne va del nostro futuro”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.