venerdì 7 ottobre 2016

VERGOGNA IN RAI! La Bignardi fa censurare il servizio clamoroso della Gabanelli. Il perché è agghiacciante

Daria Bignardi ha fatto sparire dalla puntata di Report sulle Coop Luciana Littizzetto. Riporta il Fatto quotidiano che domenica nel servizio del giornalista Luca Chianca La banca sei tu? compariva lo spot di Lucianina che garantisce che "La Coop sei tu", poi è successo qualcosa. Il giorno seguente tutti i servizi di Report compreso questo si potevano rivedere sul sito Rai, finché a un tratto, a differenza degli altri, il lavoro di Chianca non è stato più raggiungibile. All'inizio sembrava un errore tecnico, poi il servizio è tornato online, censurato. 

FONTE: www.liberoquotidiano.it


13 commenti:

  1. questa è la TV di un servizio pubblico. ma disturba la visione ai cittadini . la verità fa male. soprattutto agli . disonesti. politici.

    RispondiElimina
  2. Dittatura questo governo va rimosso subito propongo un referendum ! Elezioni subito prima che si modifichi la nostra costituzione con danni irreversibili! Tutti a casa! Questi massoni! ,

    RispondiElimina
  3. Dittatura questo governo va rimosso subito propongo un referendum ! Elezioni subito prima che si modifichi la nostra costituzione con danni irreversibili! Tutti a casa! Questi massoni! ,

    RispondiElimina
  4. chi non è in linea con il ducetto e le sue comare ,va fatto fuori....la Gabanelli non sarà l'ultima....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Duce non faceva mancare niente a nessuno, case popolariagli italiani, assistenza sanitaria e tante altre cose belle che sto emerito deficienze ci sta togliendo.
      Il Duce era per il popolo, il Suo popolo.

      Elimina
    2. peccato che ha sulla coscienza milioni di morti. Ma per favore

      Elimina
    3. Che c'entra la guerra, che ha coinvolto il mondo intero e la cui responsabilità non è per niente chiara, checchè se ne dica ( a meno che lei non creda alla storiellina della guerra per abbattere la dittatura e garantire la libertà ai popoli, vedi un po' Yalta), con le conquiste sociali del fascismo?

      Elimina
  5. Cara Bignardi cosa farai quando salirà M5S (se ci sarai) censurerai i servizi PD ???? salutoni

    RispondiElimina
  6. Povera Italia..., ma se non facciamo seguire i fatti alle tante intenzioni, rimane solo una protesta sterile con nessun risultato, per la goduria del despota e del suo gregge!!!

    RispondiElimina
  7. Non merita considerazione.Solo i vigliacchi agiscono così.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.