giovedì 27 ottobre 2016

LA SAPETE L'ULTIMA DELL'AIUTINO ALLA "LADY" DI RENZI? NON AVEVA I REQUISITI PER LA CHIAMATA DIRETTA.

Gli aiutini di Renzi alla moglie Agnese: assunta con chiamata diretta nonostante fosse priva dei requisiti richiesti

Fonte: Dagospia.com 

di Christian Campigli e Alessia Pedrielli per "la Verità" 

«Un giornalista? No guardi, la preside non parla con nessun giornalista. Anzi, se ne vada immediatamente, altrimenti abbiamo l'ordine di chiamare i carabinieri». Ci hanno ricevuto così all'Istituto Tecnico Peano di Firenze, mentre Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, era a cena alla Casa Bianca in compagnia del presidente Obama. 

Da settembre la first lady lavora qui, in una delle scuole più prestigiose della città, come docente di italiano e latino. Ma dopo nemmeno un mese ecco, già, il primo impegno (del consorte) che la porta lontano dai suoi alunni. 

Nulla di illecito, per carità: Agnese, adesso non è più una precaria, insegna part time ed è bastato un permesso per motivi familiari per volare dall'altra parte dell'oceano. Ma come è arrivata, da impegnatissima- moglie- di premier, ad essere assunta in un rinomato istituto, non lontano da casa, nell'annus horribilis della scuola italiana? 

10 commenti:

  1. PINOCCHIO; VERGOGNA VERGONA VERGNA.......!!!!!!

    RispondiElimina
  2. NON AVEVO DUBBI... IN MERITO.... VERGOGNA, QUESTO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON MI RAPPRESENTA NE ORA NE MAI.... poi ci trattano da ladri in giro per il mondo....

    RispondiElimina
  3. Senza nessuna dignità. trasferita subito in Sardegna.

    RispondiElimina
  4. Basta chiacchiere. Bisogna muoversi, darsi da fare per sbatterlo in mezzo a una strada. Con le buone o con le meno buone!!!

    RispondiElimina
  5. Basta chiacchiere. Bisogna muoversi, darsi da fare per sbatterlo in mezzo a una strada. Con le buone o con le meno buone!!!

    RispondiElimina
  6. Quando siete pronti fate una voce...io ci sono

    RispondiElimina
  7. mi vien da ridere io sonno scapato al estero poi sonno già anziano ,ma i giovani di oggi son senza spina dorsale ,lo prendono in quel posto e godono ...non si lamentano manco

    RispondiElimina
  8. Noi a Benevento facciamo così......Ed anche per questo, siete d’accordo a manifestare così il vostro sdegno?... http://www.comunemente.net/articolo.asp?id=75

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.