venerdì 7 dicembre 2018

“SEI UN MOSTRO DI CATTIVERIA” Rita pavone seppelisce Vauro dopo l’ultima infame vignetta

Rita Pavone mette nel mirino Vauro Senesi. Dopo la lettera del vignettista al Colle in cui accusa Salvini di averlo esposto come bersaglio dopo la foto “lui non ci sarà” per la campagna social della Lega, la cantante ha dedicato un tweet piuttosto polemico proprio a Vauro.
Il messaggio della Pavone è piuttosto chiaro: “Alcuni tizi sono dei mostri non solo di cattiveria. Lo sono anche fisicamente. Basta che si alzino al matttino e si guardino allo specchio per sentirsi già incazzati di quello che vedono… Dedicato a Vauro. Un …bellissimo uomo… Di dentro e di… fuori….”.
Il messaggino della cantante non è passato certo inosservato e sui social, proprio sotto il suo tweet si è scatenato un vero dibattito tra chi si schiera con la Pavone e chi invece difende Vauro. Ma è stato lo stesso vignettista a condividere sui social il “messaggino” della cantante accompgnandolo con un “grazie Rita”. Insomma il vignettista non ha voluto accendere ulteriromente lo scontro ma di fatto i suoi fan si sono scatenati su Twitter mettendo a loro volta nel mirino proprio la cantante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.