giovedì 27 dicembre 2018

QUANDO LA MARCHETTA ALLA NUTELLA LA FECE AGNESE RENZI NESSUN MEDIA SI ERA INDIGNATO VERO?

Per chi avesse la memoria corta, ricordiamo questo markettone che la famiglia Renzi, celebri leccaculi dei potenti, fecero alla Ferrero in seguito ad una polemica sulla ‘qualità’ delle celebre crema spalmabile…
Eravamo in pieno Expò e il codardo spedì a Milano moglie e figlia, con tanto di fotografi al seguito. Così i giornolini raccontarono l’impresa della famiglia Unicef…
Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi, e la figlia Ester sono andate al concept bar Nutella, all’interno del padiglione Eataly. Ad accogliere la first lady, vestita di bianco, e la bambina c’era il patron di Eataly Oscar Farinetti. Agnese Renzi e la figlia hanno preso una crêpe alla Nutella e si sono fermate qualche minuto nel padiglione.
 Ieri il ministro francese dell’Ecologia Ségolène Royal intervistata dal canale Canal+ aveva invitato gli spettatori a non mangiare la Nutella perché, a suo dire, conterrebbe olio di palma e la produzione della famosa crema alle nocciole contribuirebbe alla deforestazione del pianeta. Domani, sarà Agnese a ‘guidare’ Michelle in visita al sito di Expo, tra il Padiglione Italia e quello statunitense. La moglie di Matteo Renzi conosce bene l’Esposizione, che ha visitato il giorno dell’inaugurazione, il primo maggio, insieme al marito e alla figlioletta Ester; e che poi ha rivisto durante un viaggio privato con le amiche a inizio mese, e ancora oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.