venerdì 7 dicembre 2018

PIENI POTERE AL FEROCE GENERALE! COSI’ MACRON SCAGLIA L’ESERCITO CONTRO IL POPOLO: ecco la vera faccia della feccia rossa al servizio della mafia di Bruxelles

Una mossa senza precedenti da Emmanuel Macron: un militare come premier. Già questa indiscrezione rende l’idea di come, in Francia, la protesta dei gilet gialli sia sfuggita di mano e si sia arrivati al vero psicodramma nazionale. Secondo Le Figaro, gli 007 francesi temono addirittura per un golpe, un colpo di stato di soggetti eversivi infiltrati nella protesta popolare di consumatori e studenti contro il presidente. Un intreccio di interessi oscuri che forse potrebbe far piombare il Paese nel caos, ma che di sicuro crea un allarme drammatico per la sicurezza di Parigi e delle altre città in cui domani i gilet gialli torneranno in piazza.

Anche per questo, Macron, mette già in conto lo scenario peggiore: incidenti e morti negli scontri. Se davvero accadrà, a quel punto la rimozione del premier Edouard-Philippe, sorta di “capro espiatorio” per la gestione dell’ordine pubblico. A quel punto, rivela il Quotidiano nazionale riportando voci che stanno circolando nelle ultime ore in Francia, Macron potrebbe nominare l’ex capo di Stato maggiore dell’Esercito Pierre de Villiers, “un generale che ha combattuto nel Kosovo e in Afganistan“. Per i retroscenisti più maliziosi, la conferma del tentativo di golpe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.