mercoledì 16 maggio 2018

Alla fine Travaglio ha scoperto tutto. Ha beccato Berlusconi e Salvini prendere in giro gli italiani

Duro attacco di Travaglio contro Salvini a Di Martedì.
Il direttore del Fatto Quotidiano, collegato con lo studio della trasmissione di La7, ha commentato gli sviluppi della trattativa tra M5S e Lega per la formazione del governo, che sembra essersi arenata ad un passo dalla chiusura dell’accordo.
“Accade quello che era facile prevedere che succedesse quando una trattativa inizia nell’ambiguità”, ha spiegato Travaglio, secondo il quale, prima di trattare con il leader della Lega, bisogna sapere “se ha appeso per i test icoli Berlusconi, cioè se ha le mani libere”.
“Se non si scioglie questo nodo – ha osservato – è inutile sedersi al tavolo”.
Il giornalista ha proseguito spiegando che il problema di M5S e Lega non è solo la divergenza su vari punti dei loro programmi, così come “il volume di fuoco che produrrebbe la realizzazione di flat tax, blocco della legge Fornero e reddito cittadinanza”, ma soprattutto il fatto che se il Carroccio non si è liberato una volta per tutte di Berlusconi il nuovo esecutivo non potrà occuparsi “di corruzione, di evasione fiscale, di mafia, di conflitto d’interessi, cioè non puoi fare praticamente nulla di quello che serve a questo Paese”.
“Sembrava quasi tutto fatto tra Salvini e Di Maio – ha continuato – anche sul nome del premier, poi Salvini è andato ad Arcore ed è uscita un’altra persona”.
Travaglio ha poi affermato che il leader di Forza Italia “ha letto il contratto di governo e il leader della Lega improvvisamente ha cambiato idea su giustizia e grandi opere”.
Inizialmente il premier del governo giallo-verde doveva essere il professor Conte, però, ha spiegato, “dopo che è stato fatto quel nome, sia pure informalmente, al presidente della Repubblica, si è tornati a zero”.
Questo, ha aggiunto, vuol dire che “tra domenica e lunedì è successo qualcosa che non ci viene raccontato. E ce lo deve raccontare Salvini“.
Fonte: https://www.silenziefalsita.it/2018/05/16/travaglio-contro-salvini-a-di-martedi-tra-domenica-e-lunedi-e-successo-qualcosa-che-non-ci-viene-raccontato/

2 commenti:

  1. Salvini ma perché ti fai comandare quando puoi aiutare chi crede in te perché x una volta non ragioni con la tua testa azicche degli altri perché non ce la fai a fare questo passo perché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo dico io il xchè Massimigliano , xchè Salvini è piu falso di berluscaiser tutto qui. il lupo perde il pelo ma non il vizio. io sono convinto che non potra mai nascere un governo tra movimento e lega . i 5 stelle sono toppo onesti , mentre salvini è troppo bugiardo. io spero che il movimento 5 stelle riesca a fare il governo da solo

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.