domenica 3 luglio 2016

DEPUTATI DEL PD? 20MILA EURO AL MESE PER TROMBARE CON LE COLLEGHE! NEL PALAZZO NON SI PARLA D’ALTRO, ALLA FACCIA DI ESODATI E DISOCCUPATI

IN PARLAMENTO SI LAVORA POCO, MA SI SCOPA MOLTO! – NEI PALAZZI NON SI PARLA D’ALTRO: 5 COPPIE SEGRETE DENTRO AL PD, DI PARLAMENTARI SPOSATI. DUE VIVONO INSIEME DURANTE LA SETTIMANA, ALTRI DUE SONO STATI BECCATI DALLA MOGLIE DI LUI. UNA RELAZIONE INTENSA CONCLUSA DOPO LA PAURA DI UNA GRAVIDANZA GALEOTTA
Nei corridoi di palazzo si accusano gli eccessi di noia della politica, veri responsabili di questo preoccupante accendersi degli ormoni democratici: Cinque coppie, unite nel credo politico, ma formalmente clandestine, visto che tutti e dieci gli amanti democratici hanno matrimoni regolari e famiglie…
Franco Bechis per “Libero Quotidiano
Sembra un romanzone rosa dei vecchi tempi: amori clandestini, tradimenti, vendette, doppie vite, perfino un figlio della colpa. Fatti privati, naturalmente, che non meriterebbero due righe non fosse che tutto ciò è avvenuto nei gruppi parlamentari del Partito democratico, e coinvolgendo anche leader di primo piano e due esponenti del governo, questa piccola Sodoma a Palazzo è ormai fra i principali argomenti di chiacchiera politica nei capannelli di senatori e deputati.
 Cinque coppie, unite nel credo politico, ma formalmente clandestine, visto che tutti e dieci gli amanti democratici hanno matrimoni regolari e famiglie. Due di loro sono i meglio organizzati: vivono insieme a Roma dal martedì al giovedì sera, poi il venerdì salvo impegni istituzionali ognuno dei due torna fra le braccia della famiglia regolare, lui nel centro-Nord e lei a Sud.
Resistono da qualche anno, e sembrano assai solidi. Altri due hanno tubato per mesi, ma non sono stati così bravi a proteggere la clandestinità, visto che la notizia è arrivata alla moglie di lui. Secondo i compagni di partito, la relazione è stata così intensa e pericolosa da avere fatto rischiare il classico figlio della colpa.
Un allarme che poi sarebbe rientrato, convincendo i due però a separarsi subito dopo l’ estate. Nei corridoi di palazzo si accusano gli eccessi di noia della politica, veri responsabili di questo preoccupante accendersi degli ormoni democratici…

FONTE
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/parlamento-si-lavora-poco-ma-si-scopa-molto-palazzi-non-si-parla-113030.htm

6 commenti:

  1. Solo 20000,00€ mensili? pensavo di più controlla meglio :potrei sbagliarmi, ma mi sembrano pochini.
    Parliamo di cose più importanti, lo hai scoperto solo adesso che nel Palazzo succedono queste cose?? E' una cosa che c'è sempre stato, le scrivanie servono a questo.....Vedi in tutti i partiti sono successe queste cose , non ti devi meravigliare, fate in modo che non si possa dire lo stesso anche di voi, perchè adesso siete animati da buoni propositi, ma è il dopo che il cittadiono italiano vuole vedere. Vedi, siamo stufi ed arcistufi di tutti i politici , vogliamo qualcuno che sappia e che faccia realmente quello che asserisce, perchè le frottole non c'incantano più.Verrebbe la voglia di svuotare il Palazzo, che è una spesa inutile, dare tutti quei soldi alla popolazione, specialmente a quelli che non hanno più niente ,perchè tra banche e stato sono rimasti in mutande, almeno quelle vorrebbero salvarle.Abbiamo bisogno di gente che governi la nostra bella nazione , poichè piano piano stiamo affondando , e nessuno ci aiuta. Poveri italiani , come siamo ridotti , ci hanno lasciato solo le ossa.

    RispondiElimina
  2. Ma come? Questa é una rivoluzione!!! Finalmente anche il PD ha scoperto l'amore naturale: fino ad oggi avevano fatto propaganda democratica a senso unico: solo rapporti omosessuali!!! Vedasi Verdini e Marrazzo in primis ... o forse stanno anche loro passando dall'altra sponda, con i BungaBunga del grande Silvio!!! Buon'anima ... lui sì che era un grande in questo

    RispondiElimina
  3. Hai ragione , il grande Silvio come lo definisci ha rischiato un conflitto con il suo ospite a causa del BUNGABUNGA te lo ricordi?? Noi al governo abbiamo dei grandissimi uomini! Speriamo di toglierli più presto dal palcoscenico.

    RispondiElimina
  4. Ma e' naturale ...guardando le puttane elette senza cervello ma con un bel fisico che si fa' ..si lavora a fare sesso

    RispondiElimina
  5. non hai torto , ne succedono parecchie a Palazzo, ricorda anche con Berlusconi...... la buona politica si fa così. Ricordi le tende messe per ospitare un grande p
    ersonaggio abbinando gli omaggi del grandissimo??

    RispondiElimina
  6. oltre a essere dei LADRI sono anche dei coglioni a fare certe cose dove possono venire scoperti. L'idiozia del Pd non ha limiti. Bravi continuate così e sicuramente le vostre cornute mogli staranno zitte a causa dello stipendio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.