sabato 9 febbraio 2019

Sanremo, Striscia lancia l’ultima bomba: la foto dello scandalo tra il dirigente Rai in quota Renzi ed un uomo misterioso

Dopo le polemiche circa il presunto conflitto d’interessi di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo a causa del ruolo di Ferdinando Salzano, da Striscia la Notizia arriva il video “del bacio” tra quest’ultimo e Mario Orfeo, ex direttore generale della Rai: i sospetti si infittiscono.
Venerdì sera l’inviato del tg satirico Pinuccio, ha mostrato altre strane coincidenze. Infatti, tornando al contratto del direttore artistico Baglioni, la redazione di Striscia ha scoperto che l’unico firmatario era proprio Orfeo, ai tempi dg della rete pubblica. In particolare, nel servizio andata in onda su Canale 5, sono state mostrate delle foto esclusive, che ritraevano l’ex direttore Rai calorosamente accolto a Formentera tra i baci e gli abbracci di Salzano, in occasione del matrimonio tra questo e Barbara Zaggia. Come ha detto ironicamente l’inviato di Striscia Salvino, si trattava di “un bacio o di una clausola contrattuale”? Il dubbio è più che lecito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.