venerdì 8 febbraio 2019

Che goduria infinita! Il PD ha finito i soldi, l’inserzione online del camper fa sbellicare l’Italia intera

Gira un annuncio del Partito democratico su Facebook dal vago sapore della fregatura. Sul marketplace del social network è stato messo in vendita un camper del Pd immatricolato nel 1990 alla modica cifra di 3500 euro. A pubblicare l’annuncio, riporta Il Tempo, è stato il deputato Roberto Morassut, ex assessore all’Urbanistica di Roma all’epoca di Walter Veltroni, con un testo asciutto: “Camper Ford 1990, motore rifatto. Ottimo per viaggi medi. Lento ma affidabile”.

La foto allegata è tutta un programma: le fiancate sono tutte marchiate Pd, in alto campeggia la scritta Camper democratico, sotto l’hashtag #camminare, che per un camper non è proprio ben augurante. Quel camper sembra rappresentare lo stato di disperazione dei dem, ormai ridotti a rivendersi tutto, pur di far cassa. Un camper ormai non serve più, le sezioni aperte ormai si contano con il lumicino, più facile raggiungerle con i mezzi, visto che sono per lo più nei centri delle città.
La fine dell’annuncio lascia poi un senso di amarezza, che ben descrive lo stato di prostrazione in cui vivono i dem: “Scritte elettorali da togliere prima della vendita a carico del venditore“. Pur di liberarsene, Morassut è disposto a tutto, anche a scorticare quel macinino personalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.