lunedì 4 febbraio 2019

Dalla Annunziata le vergognose lezioni del filosofo francese radical-chic: “Battisti deve essere liberato, Renzi e Macron sono veri politici”

Bernard-Henri Levy: “Matteo Salvini è grottesco. L’Italia merita di più”

Il filosofo francese a Mezz’ora in più: “Macron e Renzi vinceranno le elezioni europee”

“Un ministro dell’Interno che si maschera da poliziotto, che si maschera da pompiere e viene per questo attaccato dai sindacati dei pompieri, trovo che sia grottesco e trovo che l’Italia meriti di più. Viva le elite se hanno il pensiero di Eugenio Scalfari o di Matteo Renzi”. Lo ha detto il filosofo Bernard-Henri Levy intervistato da Lucia Annunziata a Mezz’ora in più su RaiTre.
Sulle elezioni europee di fine maggio, Levy scommette sulla sconfitta dei partiti cosiddetti populisti: “Scommetto che Renzi e Macron vinceranno le elezioni europee. Mentre Salvini prenderà una bella mazzata”.
La frase peggiore è stata quella sul terrorista Cesare Battisti: “Io non ho appoggiato Battisti ma appoggiato il diritto al processo e sostenuto che in Italia servisse un processo generale sugli anni di piombo.”
Peccato che quella cialtrona della Annunziata non abbia detto al galoppino dei Rothschild che Battisti era assente dal processo perchè latitante, non perchè nessuno lo avesse avvisato. ma si sa, tra ‘compagni’…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.