venerdì 8 aprile 2016

Il M5S ha compiuto un gesto senza precedenti. Neanche una riga sui giornali. Guardate cosa hanno fatto:



Con la rinuncia a parte dei loro stipendi, i 5 Stelle fanno ripartire alcune aziende italiane. E gli imprenditori ringraziano. Luigi, ha ricevuto 20 mila euro grazie al fondo attivato dal Movimento 5 Stelle in favore delle piccole e medie imprese. A darne notizia, nella serata di ieri, è il senatore 5 Stelle Vito Crimi
Mentre nel Pd continuano a litigare su soglie di sbarramento, premi di lista o di coalizione e mentre i partiti si scannano sul totoQuirinale, noi continuiamo a dimostrare con i fatti che una politica onesta è possibile.

Basta poco per realizzare nei FATTI ciò che questi cialtroni annunciano solo a PAROLE. Mentre attendono una legge (che dovrebbero farsi loro) che gli dimezzi lo stipendio, noi lo abbiamo già dimezzato. Mentre attendono una legge (che dovrebbero farsi loro) per abolire i rimborsi elettorali, noi abbiamo già rinunciato. E per avere l'Iban del conto in cui versare le nostre eccedenze per le piccole e medie imprese abbiamo trascorso le notti davanti al Ministero dell'Economia.

Da solo, questo messaggio mi ripaga di tutto l'impegno profuso in questi due anni a segnare la differenza tra noi e loro. Mentre loro continuano a spartirsi poltrone e privilegi senza rinunciare ad un centesimo, noi pensiamo al Paese. Parliamo al Paese. E progettiamo il suo futuro. Grazie, Luigi.

22 commenti:

  1. Complimenti siete l'orgoglio e la speranza di chi crede ancora che questo paese possa cambiare solo con persone oneste come voi al governo..forza ragazzi continuate cosi siete tutti noi.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per avere mantenuto la parola data! Grazie di cuore per tutto quello che fate per la nostra amata Italia!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazzi siete il nostro orgoglio e siete gli unici che possono rimettere in piedi l'Italia!

    RispondiElimina
  4. Grazie siete più unici che rari! Grazie di esistere sennò a quest'ora in Italia c'era già il fascismo o la rivoluzione civile. tutti gli italiani dovrebbero ringraziarvi!

    RispondiElimina
  5. speriamo che gli italiani capiscano veramente quello che questi ragazzi stanno cercando di fare

    RispondiElimina
  6. scusate, io ho 56 anni : possibile che il m5s sia un movimento di ragazzi ??? ... a me sembra il contrario : il garzone di bottega lasciate che lo faccia Renzi !!! dico bene ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi e' inteso come un segno di gratificazione ed amicizia,e' chiaro che non sono ragazzi di 15 anni

      Elimina
  7. Mantenere la parola data in questo periodo per chi sta al governo è veramente una chimera. Voi l'avete mantenuta. COMPLIMENTI. Ci state facendo innamorare ancora della politica!

    RispondiElimina
  8. se non fosse per loro avrei già cambiato paese!!

    RispondiElimina
  9. Bravi, siete la nostra speranza ad un cambiamento per l'Italia

    RispondiElimina
  10. forza ragazzi continuate cosi siete tutti noi.

    RispondiElimina
  11. Non abbiamo mai amato dei politici ma voi siiiiiii!!

    RispondiElimina
  12. un dono della divina provvidenza, meravigliosi se non era per i ragazzi del m5s era meglio emigrare.

    RispondiElimina
  13. Siete unici meravigliose persone che ci danno ancora un po' di speranza. Grazie per tutto quello che fate per noi. Un abbraccio sincero.Roberta Bernocchi

    RispondiElimina
  14. siete meravigliosi e preghiamo che possiate mandarli tutti in galera ..che gli leviate i vitalizi e che capiscano come si può vivere con poco i merdaioli

    RispondiElimina
  15. ...basterebbe davvero così poco,speriamo che la gente apra davvero gli occhi e basterebbe davvero poco per dare la fiducia a chi fa i fatti!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.