sabato 13 agosto 2016

RISULTATO STRAORDINARIO, C'E' RIUSCITA DAVVERO: LA NOTIZIA CHE NESSUN TG VI DARA'!

Centomila anziani viaggeranno gratis sul bus

È uno dei risultati dell’incontro Comune e Regione per risolvere una delle partite aperte sui trasporti
Tessera gratuita sui mezzi pubblici per gli over 75: quasi 100 mila torinesi. È uno dei risultati dell’incontro Comune e Regione per risolvere le tante partite aperte alla voce, appunto, trasporti in particolare i tagli apportati da tempo dalla Regione a bus, tram e metro gestiti da Gtt.  
La voce tagli e flussi finanziari (leggi: crediti di Gtt nei confronti della Regione) saranno analizzati da un tavolo tecnico che dovrà relazionare a settembre. La sindaca Appendino ha chiesto alla Regione e a Chiamparino di valutare la possibilità di concedere in affidamento diretto il cosiddetto «nodo di Torino» (gomma e ferro) per il quale sono già arrivate più offerte.  

fonte:http://www.lastampa.it/2016/07/19/cronaca/centomila-anziani-viaggeranno-gratis-sul-bus-nej3Wrf5M9Bh47ydFMmkRM/pagina.html

13 commenti:

  1. GRANDE CHIARA.. LA DONNA DALLE 4 palle.... TI STIMO MOLTO...

    RispondiElimina
  2. Vediamo se fai sparire i rom da piazza d armi ed insegni agli anziani a nn minzionare in giro dopo aver voluto i bagni pubblici.

    RispondiElimina
  3. Vediamo se fai sparire i rom da piazza d armi ed insegni agli anziani a nn minzionare in giro dopo aver voluto i bagni pubblici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riuscisse a far sparire i parassiti come te,farebbe davvero la storia di questo paese...

      Elimina
    2. presumo che a quell'ora per scrivere queste stronzate stavi dormendo e sognavi di vivere in un altro mondo!!

      Elimina
    3. presumo che a quell'ora per scrivere queste stronzate stavi dormendo e sognavi di vivere in un altro mondo!!

      Elimina
    4. magari "quell'anziano" come lo chiami, ha qualche problema e allora?. Penso chi ti darebbero volentieri quel problema. Gia' si umilia a doverla fare in quel modo, poi ci sono persone come lei che.......

      Elimina
    5. Tu che sei di torino: non hai vistocosa è stata capace di fare la nuova sindaco di Torino, DEL M5S, IN COSì POCO TEMPO? I TORINESI GLI MOSTRANO ,TUTTI, GRATITUDINE. COME è POSSIBILE CHE UN IPOCRITA COME TE SI VA AD INTERESSARE DI ROMA, QUANDO NON CAPISCE E NON CONOSCE DOVE VIVE?

      Elimina
  4. Brava chiara! Adesso pensa anche a noi arrigiani! Fai sparire sta legge ,che non cè piu la distanza, tra una panetteria è un'altra,tra un bar è un'altro ...non ammazziamo il commercio!aiutiamolo per lo sviluppo del nostro paese!condivido tutto quello che fai!sei una persona in gamba!

    RispondiElimina
  5. unica insuperabile mitica.....grande la mia sindachessa, chiara continua così !!!!

    RispondiElimina
  6. GRANDISSIMA CHIARA APPENDINO, SEI MITICA, E SPERO CHE TUTTI GLI OVER 75ENNI TI SIANO GRATI PER CIO CHE HAI OTTENUTO, UN ABBRACCIO DI VERO CUORE, SIA TE CHE LA RAGGI STATE FACENDO COSE MERAVIGLIOSE.

    RispondiElimina
  7. Grandissima Chiara..avanti cosí conquisteremo il paese

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.