mercoledì 3 agosto 2016

VERGOGNA IN RAI! La Bignardi fa censurare il servizio clamoroso della Gabanelli. Il perché è agghiacciante

Daria Bignardi ha fatto sparire dalla puntata di Report sulle Coop Luciana Littizzetto. Riporta il Fatto quotidiano che domenica nel servizio del giornalista Luca Chianca La banca sei tu? compariva lo spot di Lucianina che garantisce che "La Coop sei tu", poi è successo qualcosa. Il giorno seguente tutti i servizi di Report compreso questo si potevano rivedere sul sito Rai, finché a un tratto, a differenza degli altri, il lavoro di Chianca non è stato più raggiungibile. All'inizio sembrava un errore tecnico, poi il servizio è tornato online, censurato. 

FONTE: www.liberoquotidiano.it


9 commenti:

  1. Cosi non va perché volete nascondere liberi pensieri e opinioni la libertà è sacra ti prima può laverta usira fuori comincia mancare la democrazia ci siamo accorti che telegiornalisti non metto tuto .

    RispondiElimina
  2. In realta abbiamo gia una dittatura velata da democrazia, inoltre abbiamo in corso un colpo di stato silenzioso, dove un governo non votato da nessuno vuole cambiare la costituzione al fine di poter governare per sempre. Basta vedere che hanno voluto eliminare il ballottaggio per paura che il m5s possa vincere e mandarli tutti a casa.

    RispondiElimina
  3. In realta abbiamo gia una dittatura velata da democrazia, inoltre abbiamo in corso un colpo di stato silenzioso, dove un governo non votato da nessuno vuole cambiare la costituzione al fine di poter governare per sempre. Basta vedere che hanno voluto eliminare il ballottaggio per paura che il m5s possa vincere e mandarli tutti a casa.

    RispondiElimina
  4. .......non sarà facile mandarli a casa perché sono assatanatati di potere e di denaro e poi sono coinvolti in senso verticale tutti gli strati sociali del nostro paese, ed è pur vero che è giunto il momento di cambiare, sta a noi cittadini onesti lottare per riprenderci ciò che ci è stato e stanno rubando.

    RispondiElimina
  5. Se potessi la bignardi la prenderei a calci e la sbatterei fuori dalla RAI.

    RispondiElimina
  6. Speriamo che la gente capisca. Ora o mai più M5s.

    RispondiElimina
  7. Speriamo che la gente capisca. Ora o mai più M5s.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.