domenica 3 aprile 2016

Ospite in studio Oscar Farinetti, l'amico di Renzi. Marco Travaglio non ha retto. Guardate cos'ha fatto in diretta:



Marco Travaglio non le ha mandate a dire a Oscar Farinetti, ieri durante la trasmissione di Santoro. Il patron di Eataly, che ha chiuso con Expo un contratto senza gara d'appalto si è giustificato dicendo: «Racconteremo la biodiversità, siamo l'unici a farlo nel mondo".Travaglio ha attaccato: "C'erano anche concorrenti che volevano fare la gara, che però non è stata bandita. A Eataly sono stati dati 8000 mq nel padiglione italiano di Expo perché è amico del premier". 

"La prego di non dire che sono amico del presidente del Consiglio" - replica l'imprenditore - "noi siamo persone oneste, non abbiamo mai rubato soldi allo Stato". Travaglio ribatte: "A Torino non pagate affitti per le sedi Eataly". Farinetti ammette che per la sede torinese Eataly non paga l'affitto (comodato d'uso per 60 anni), ma dichiara di aver creato in cambio 350 posti di lavoro. 

E aggiunge: "La sede romana di Ostiense l'abbiamo ristrutturata coi nostri soldi, era stata costruita per i Mondiali '90. Comunque, la specialità della sua vita è vedere il brutto in tutte le cose, ecco perché in Italia si vede solo cupezza e il brutto. Le persone si dividono in bene educati e villani". "Il villano è lei" - replica il giornalista - "Farinetti finanzia il premier e si incazza perché si dice che è suo amico".

8 commenti:

  1. Farinetti crede che chi lo ascolta è un deficiente considerando che nel parlamento se ne sentono di tutti i colori per quanto riguarda indagati, collusi, ecc. Io personalmente anche se dice l'AVE MARIA credo a quello che lei asserisce essendo amico degli amici del ciarlatyano

    RispondiElimina
  2. LO SANNO TUTTI CHE E CULO E CAMICIA CON RENZI CHISSA CHI E CHE FA LA PARTE DEL CULO

    RispondiElimina
  3. C'è gente come questo tizio che pur di fare affari con renzi gli lecca il culo da una vita poi ci sono i piddioti che lo votano per aiutare amici e parenti a conquistare e a mantenere le poltrone e poltroncine Bastaaaaa!!!!! E finita per voi forza M5S

    RispondiElimina
  4. è come sfrutta gli operai Oscar Farinetti,peggio degli schiavi,è sotto pagati

    RispondiElimina
  5. e se fai extra vieni pagato dopo 90 giorni e devi stare pure zitto ma dove si è mai visto se io vengo a fare un'extra devo essere pagato subito con ritenuta di acconto, ma quali posti di lavoro schiavi si

    RispondiElimina
  6. si si solo parole caro Antonio, l'abbiamo capito che le nostre non contano NULLA, un tempo solo con le parole qualcuno si è venduto la vita per permettere a te di dire "TUTTO", ma a quel tempo le PAROLE INDICAVANO LA morale, ORA NON ABBIAMO NEMMENO LA DIGNITA DI ESISTERE, siamo governati da MEDIOCRI e che per quanto rimarchiamo la loro incompetenza(partiti e politici in genere) e per quanto è evidente che l'italia sta affondando per non sapere affrontare l'ovvio nessuno si preoccupa delle nostre parole anzi siano immersi nella più profonda indifferenza.

    RispondiElimina
  7. Quel salumiere travestito da imprenditore meriterebbe che gli unici clienti dei suoi prodotti fossero topi e cani randagi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.