sabato 12 novembre 2016

"SAI CHE TI DICO RENZI? VAFFANCULO". IL PREMIER UMILIATO PUBBLICAMENTE DALLA CONDUTTRICE

Alda D’Eusanio dissente dalla politica che sta portando avanti il nostro Presidente del Consiglio.
Alda D’Eusanio senza freni. L’ex conduttrice Rai si è prodotta in un lungo sfogo sulla propria pagina Facebook ufficiale contro il nostro l’attuale Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Vi riportiamo il suo discorso riga per riga, improperi in caps lock compresi. Ma non aspettatevi niente di troppo edulcorato. Alda è davvero una furia, tanto da scegliere lo scatto che trovate qui di seguito come foto da allegare alla sua arringa:
Matteo Renzi, VAFFANCULO !
Sorpreso, alla notizia dello sciopero delle forze dell’ordine Renzi ha esclamato “Non ci posso credere!”.
E cosa si aspettava, il giovane Matteo, quando ha deciso di bloccare gli stipendi a chi per 1.300 euro al mese rischia la vita per difendere i cittadini, fare la scorta a lui e ai suoi colleghi? Lo sa Renzi che a carabinieri e polizia manca la benzina per le macchine di servizio, mancano le divise decenti e vanno in giro con le toppe? Che stringendo i denti dedicano la propria vita per proteggere la sicurezza degli italiani tutti? Lo sa Renzi che questi problemi si riversano sulle famiglie dei carabinieri e sono causa di tante separazioni e tanti suicidi?
Indignato Renzi ha affermato “Siamo l’unico Paese al mondo che ha 5 forze di polizia”. Non ha però ricordato che siamo anche l’unico Paese al mondo che ha quasi mille parlamentari con stipendi d’oro. Che un presidente della Regione guadagna più di Obama.

A luglio il sottosegretario alla Difesa, Rossi, aveva garantito lo sblocco delle retribuzioni con queste parole “Mi batterò perché il blocco è stato un’offesa al senso del dovere e allo spirito di servizio degli operatori della difesa, della sicurezza e del soccorso”.
Bugiardi! Le forze dell’ordine non chiedono aumenti, ma l’adeguamento ai loro stipendi già da fame. Chiedono ciò che gli spetta. E lo Stato inadempiente fa pure la voce grossa e si indigna: “Se vogliono discutere riceverò personalmente gli uomini in divisa, ma non accetto ricatti”.
Lui parla di ricatti? Ma che Stato è quello che va contro se stesso, che affama i suoi servitori e arriva perfino al massimo del disonore consegnando due suoi soldati, i due maró, nelle mani di carcerieri stranieri .
Matteo Renzi, sai cosa ti dico ARIVAFFANCULO!

10 commenti:

  1. La polizia ecc. ha fatto bene a scioperare e se fosse un po' più furba invece che manganellare quei poveri cristi che manifestano contro la leopolda e contro il babbeo fiorentino, cominciasse a manganellare chi li riduce alla fame, forse, il babbeo, si toglierebbe dai coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo...concordo...più furbi o meno stronzi..vedi tu

      Elimina
  2. Questo governo è illeggittimo, possibile che non c'è un modo per far si che si torni immediatamente alle elezioni? Perchè dobbiamo sopportare tutto questo?

    RispondiElimina
  3. E' quello che penso, come mai facciamo fare il bello e il cattivo tempo a questo buffone ignorante?

    RispondiElimina
  4. Alla manifestazioni o polizziotti devono chiudere un occhio e lasciare il verme di Renzo e noi cittadini per qualche manciata di minuti giusto il tempo di cavargli gli occhi e cervello lurido bar tardi di marca te e tutti i parlamentari che ci anno portato alla miseria

    RispondiElimina
  5. Dobbiamo fare uno sforzo sciopero generale per tre giorni, solo così si può fermare questa stupida politica, passa parola

    RispondiElimina
  6. Sono con voi su tutto, ma temo che la bestia liberista non mollerà l'osso tanto facilmente:dopo il 4 dicembre spread a 700 ! Sono convinto che saranno necessari violenti moti di piazza, purtroppo. E' la storia a raccontarlo !Renzi vaffanculo !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.