mercoledì 13 aprile 2016

DI BATTISTA BOOM! NON SE LO ASPETTAVA NESSUNO: POCO FA HA SPIAZZAT

"Non si molla di un centimetro. C'è un Paese che aspetta giustizia e legalità". Lo scrive su facebook Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S. 

"Io sono a Milano - prosegue il grillino, oggi alla camera ardente di Gianroberto Casaleggio all'Istituto Auxologico di Milano - ma parto subito per Siena. Perché i risparmiatori vanno salvati, il risparmio garantito e le banche non possono dettare legge. Vi aspetto questa sera a Siena. Cerchiamo di essere in tanti. Stiamo andando bene, siamo un'alternativa al governo di Trivellopoli". 

8 commenti:

  1. ma siamo troppo pochi ...gli squali ladri ora sono fuori e ci mangiano!!!ragazzi muovetevi alla svelta .....come potete vi prego!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi?siamo il 2°"partito"in italia(se non il primo).ciao!

      Elimina
  2. Non molliamo neanche un attimo, divulghiamo, informiamo sulla "vera" realtà del Paese, e non quella che vogliono far credere i media di "regime", siamo in tantissimi e col passaparola ce la faremo, ne sono certa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che ci dobbiamo riuscire, io personalmente non mollero mai il m5s, forza beppe, forza di battista, forza di maio, in onore a casaleggio

      Elimina
  3. tutti noi attivisti dobbiamo sostenerli ed affiancarli nella loro lotta!!!!! interveniamo numerosi,riempiamo tutte le piazze d'Italia!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.