giovedì 17 novembre 2016

VERGOGNA CASINI: "Voto sì per fermare lʼavanzata dei Cinque Stelle"



  "E' importante che questa riforma si faccia", Pierferdinando Casini a Tgcom24spiega perchè il 4 dicembre voterà Sì al Referendum costituzionale. "Sono quarant'anni che parliamo di bicamerali, di riforme fallite, come quella che abbiamo fatto nel 2005 con il Centrodestra e che gli elettori hanno bocciato, e di  bozze varie. Ora che la riforma c'è facciamola, anche perè in caso contrario tutto il mondo direbbe che siamo i soliti italiani che parlano delle riforme ma poi non le realizzano".

Secondo Casini il Sì rappresenta anche un'importante fattore di stabilità, ma non solo: "Fermerebbe l'avanzata di certe forze politiche come ad esempio il Movimento 5 Stelle. Il più interessato a dimostrare che in Italia non si riesce mai a fare niente e che la politica è irriformabile ha un nome e un cognome: Beppe Grillo".


fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/referendum-casini-voto-si-per-fermare-l-avanzata-dei-cinque-stelle-_3042055-201602a.shtml

2 commenti:

  1. prima o poi capitera' a tiro della gente comune!! e per questa checca isterica parassita saranno cazzi amari....

    RispondiElimina
  2. Che paura che fa il movimento ai partiti "professionali". E hanno ragione di avere paura. E spero tanto che gli italiani sempré di più capiscono che sia il tempo di cambiare i giocchi politici in un modo di fare politica per la gente commune. Cinque Stelle, siete una speranza per tutti noi, non solo in Italia, anche in Germania.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.