sabato 12 novembre 2016

"Si becca la diaria senza nemmeno andare in Aula".Il parassita incastrato dal M5S. Guarda chi è..





#IlFurbettoDelGiorno! +++ FERDINANDO CASINI RUBA AI CITTADINI +++
SI PRENDE LA DIARIA SENZA VOTARE --> VERGOGNA!!!
La sua tessera c'è, ma lui dov'è? 
Il "furbetto", protagonista di oggi, è Pier Ferdinando Casini!

7 commenti:

  1. Quello che mi fa incazzare è il pulpito dal quale è partita la corazzata contro i furbetti del cartellino nelle aziende pubbliche. Sacrosanta a dire il vero, ma non certo degna della classe dirigente che è peggio di chi truffa.

    RispondiElimina
  2. CHE SCOPERTA...un essere come quello in un altro qualsiasi stato era gia' a fare la calzetta....noi beccamorti invece li ricicliamo sempre sti soggetti....!!!!!!!!!!!!CHE SCHIFO

    RispondiElimina
  3. Che italiani di merda che continuano a votare i vecchi ladroni!

    RispondiElimina
  4. Chi l'avrebbe detto? Una volta lo stimavo veramente; Ora fa solamente schifo.Gente non date mai più fiducia a questi falsi politici che stanno seduti indieme con un governo posticcio che prova di restare ancora in sella.

    RispondiElimina
  5. Si parla di democrazia ,si parla di diritti, di lavoro. ci rendiamo conto, che i Politici dovrebbero dare il buon esempio,sono tra i peggiori degli esseri umani il loro dio è il dio denaro. vogliamo smetterla con queste pagliacciate. L'Italia è sommersa di problemi; si continua a dire che va tutto bene perchè non lo dite a chi non ha di che vivere,perchè non lo dite a chi vive con 6/700 euro al mese, ditelo a tutti quei giovani che non hanno una benché minima possibilità di trovare un lavoro ,farsi una Famiglia. Dovete solo vergognarvi cari signori politici.

    RispondiElimina
  6. Casini è il più grande parassita della Politica Italiana. Nel suo vocabolario la parola LAVORARE non esiste. E se non bastasse in seconde nozze si è pure sposato una non bellissima figlia di Caltagirone. Personalmente provo ribrezzo per un uomo così meschino.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.