sabato 12 novembre 2016

INCREDIBILE! DI MAIO FA UNA DOMANDA SCOMODA ALLA GRUBER IN DIRETTA. LEI VA NEL PANICO E IMPAZZISCE..





LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.

12 commenti:

  1. Che la Gruber e'dell'atraparte sisa'E tutto cio che Di Majo dice; che il governo non ha fatto nulla per sistemare il problema emmigr.lei si innervosisce. NORMALE.

    RispondiElimina
  2. Garbato e pungente, chiaro e determinato... caratteristiche rare tra i politici della casta... noi vogliamo questa rappresentanza ... grazie Di Maio!!!! Io appoggio e condivido

    RispondiElimina
  3. Una grandissima.......... e vi lascio indovinare cosa, quell'altro a fianco peggio di lei, siccome ha paura degli attentati il governo resta inerme e lucra sui migranti ma andate a lavorare grandissmi..... e vi rilascio riprovare indovinare cosa. :D :D :D

    RispondiElimina
  4. Gruber Faziosa senza vergogna. La sua non è informazione.
    Arriva addirittura a contestare a Di Maio le sue affermazioni sul governo. Invece che chiedergli, come dovrebbe fare un giornalista, i motivi di quelle affermazioni.
    Ma si sa Lei è li per difendere chi la paga, non il diritto dei cittadini di essere informati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che succede quando questa gente pagata da una parte politica non difende i cittadini ma la casta di appartenenza.....

      Elimina
  5. Serva di Renzi. ..anche lei impalata..in piazzale RORETO 😆😆😆

    RispondiElimina
  6. Ma era la Gruber o un pesce palla ? 😂

    RispondiElimina
  7. lei fa parte del gruppo BILDERBERG....e con questo ho detto tutto...

    RispondiElimina
  8. FORSE DIMENTICATE CHE LA GRUBER E' TEDESCA E COME TALE SI DOVREBBE VERGOGNARE PER QUELLO CHE HANNO FATTO I SUOI PAESANI !!!!!!

    RispondiElimina
  9. Pare che non sia la prima volta che la Gruber si innervosisca con Di Maio, probabile che crede sia seduta ancora a fare la parlamentare!!! Bravo Di Maio!!

    RispondiElimina
  10. Dico solo che non perde mai l'occasione per TACERE!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.