domenica 11 settembre 2016

V.Raggi ha compiuto un gesto senza precedenti. Neanche una riga sui giornali. Guardate cos'ha fatto..

Ecco l'annuncio del sindaco Raggi:

L'ACQUA È UN BENE PUBBLICO ESSENZIALE, STOP AUMENTI IN BOLLETTA A ROMA PER IL 2016
Siamo riusciti a fermare l'aumento della bolletta dell'acqua deciso dall'Autorità dell'Energia per il 2016: se non lo avessimo fatto, avremmo avuto da subito un incremento della tariffa del 4,9%; ebbene, il M5S questo aumento lo ha fermato avanzando una proposta che soddisfa anche i soci privati di ACEA, un'azienda che deve rimanere in salute e che può farlo indirizzando i propri piani nell'esclusivo interesse dei cittadini.

Così Roma fa valere il suo 51%. L'acqua è un bene comune essenziale alla vita e noi stiamo lavorando con la prospettiva di far rispettare il referendum del 2011.
Certo, lo stop per quest'anno non ci basta: vogliamo vederci chiaro e avvieremo da subito un'interlocuzione con l'autorità per l'energia elettrica e il gas per esaminare e intervenire sulla tariffa. È un impegno che i comuni dell'ATO2, che hanno votato questa proposta, vogliono portare avanti per una maggiore trasparenza e per poter finalmente avere voce in capitolo.
Come vedete, c'è chi fa politica sui giornali e chi fa politica per i romani, c'è chi mendica titoli sulla stampa e chi lavora per il bene della città. Noi, felici di stare dalla parte giusta della storia.

28 commenti:

  1. Credo che x i Romani e una bella notizia sicuramente tutti l' apprezzeranno e si renderanno conto finalmente che c'è qualcuno a Roma che lavora x loro e che dev'essere sostenuta con tutte le forze!!!

    RispondiElimina
  2. CARA SINDACA VIRGINIA,SEI LA NOSTRA PUNTA DI DIAMANTE!SIAMO CON TE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unica e per sempre la voglio a governare questa difficile città Roma tutta e' con Virginia

      Elimina
    2. MA COME FATE A NON CAPIRE CHI è QUESTA SIGNORA...

      Elimina
  3. CARA SINDACA VIRGINIA,SEI LA NOSTRA PUNTA DI DIAMANTE!SIAMO CON TE!

    RispondiElimina
  4. Finalmente qualcuno che agisce nell'interesse dei cittadini.L'aria sta cambiando a Roma,grazie Virginia

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che ha fatto il sindaco di Roma, vorrei che sia un esempio per tutti i sindaci d'Italia.

      Elimina
    2. CONCORDO IN PIENO XKE' L'ACQUA E' UN BENE PREZIOSO
      XL'UMANITA' XRO'NN PUO' ESSERE FONTE DI LUKRO XI..
      ESIMIA SINDACO RAGGI,AVANTI CON LE VS OPINIONI A FA
      VORE DELLA COLLETTIVITA'!!

      Elimina
    3. Anche perchè Dio ce la dona gratis

      Elimina
  6. Goccia dopo goccia brava Virginia siamo con te

    RispondiElimina
  7. Io non sono Romana ma guardò al l'operato di questa donna da donna consapevole..lei ci rappresenta tutte...sta lavorando X il bene di tutti e questo va apprezzato ogni giorno...ogni ora...cittadini Romani sostenetela, proteggetela l'avete eletta siate coerenti con il vostro voto con voi stessi...lei lo è con voi e con la città tutta...e allora fategliela voi la scorta se serve, fate in modo che venga sempre più riconosciuta da tutti..se lo merita e voi ve lo meritate...presto sia così in tutte le città italiane e in tutt'Italia...grazie

    RispondiElimina
  8. Avanti tutta sindaco,l?avessimo a Lecce un sindaco cosi.E' pure bella.

    RispondiElimina
  9. credo che sia una grande opportunita' per la citta' di Roma avere finalmente un sindaco che si preoccupa di bene governare,i giornali tacciono e pure le televisioni ma ho potuto costatare che dove governano i "grillini" si vede il cambiamento in particolare mi riferisco alla citta' di ,essendo io stata li residente per circa 20 anni , ora non piu', tornando ho notato una grande differenza , la citta' é rifiorita. Complimenti al Sindaco e a tutti i cittadini di Livorno.

    RispondiElimina
  10. Non avevo dubbi.....brava continua cosi'.

    RispondiElimina
  11. PER FAVORE SE NON COSTA TROPPO, INFORMARE TUTTI I CITTADINI DI ROMA CON DELLE LOCANDINE. VISTO CHE I GIORNALI TACCIONO!
    BRAVA ! BRAVA ! BRAVA !

    RispondiElimina
  12. PER FAVORE SE NON COSTA TROPPO, INFORMARE TUTTI I CITTADINI DI ROMA CON DELLE LOCANDINE. VISTO CHE I GIORNALI TACCIONO!
    BRAVA ! BRAVA ! BRAVA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo si faceva quando io ero ragazzo, passava un un ultraleggero e buttava sulla spiaggia la pubblicità.:riflessione qui ti accusano di sporcare la città......!

      Elimina
  13. L'avessimo a Milano una sindaca così.
    Forza Raggi ti sosteniamo tutti����

    RispondiElimina
  14. Bravissima non avevo dubbi... non ti curar di loro... Che cercano solo ti affossarti per paura che tu riesca a fare in poco tempo tutto ciò che loro non hanno voluto fare un tanto anni di governo ��

    RispondiElimina
  15. Bravissima non avevo dubbi... non ti curar di loro... Che cercano solo ti affossarti per paura che tu riesca a fare in poco tempo tutto ciò che loro non hanno voluto fare un tanto anni di governo ��

    RispondiElimina
  16. mia moglie è un avvocato come la Raggi io sono un chimico .
    Entrambi beviamo l acqua del rubinetto e la filtriamo.
    Noi amiamo chi ci da l acqua pulita un città pulita e sopratutto amiamo un movimento pulito .
    essere cosi ci vuole molto coraggio .
    Per tutti i Romani invogliamo il rito della pulizia delle instituzioni e della città ogni mercoledi a via mazzacutati 61 al Mitreo farò delle lezioni sui metodi di pulizia e sulle nuove idee di free energie .

    RispondiElimina
  17. Energia ellettrica la piu collosale fregatura, che nessuno sa ma paga tarrife da sbalo io lo so e sono pronto a smerdarli

    RispondiElimina
  18. Energia ellettrica la piu collosale fregatura, che nessuno sa ma paga tarrife da sbalo io lo so e sono pronto a smerdarli

    RispondiElimina
  19. come disse qualcuno purche' se ne parli la verita' comunque prima o poi verra' a galla

    RispondiElimina
  20. Sei unica donna onesta del mondooooo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖🇮🇹💖👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  21. Dategli tempo e vedrete di cosa è capace questa grande donna piena di volontà e di onestà,quella che non hanno questi abusivi...il tempo è galantuomo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.