lunedì 12 settembre 2016

Celentano va controcorrente ed esalta la Raggi: " Tremendamente ONESTA. Prima di giocare a pallone, bisogna pulire il campo".

A proposito di Olimpiadi, Raggi ha detto che 'fare le Olimpiadi è da criminali': e ha ragione, è onesta". Celentano apprezza "il coraggio" espresso da Raggi con le sue affermazioni sulle Olimpiadi: "Una dichiarazione impopolare - spiega -. Ma, proprio per questo, tremendamente ONESTA. Prima di giocare al pallone è necessario pulire il campo, non solo dalla sporcizia, ma anche dalla corruzione, sembra volerci dire la probabile LUPA dei romani". "Per la prima volta, dunque - prosegue Celentano -, una donna al comando di Roma, e tutt'altro che inesperta. La quale, oltretutto, si rispecchia in pieno in quel movimento inarrestabile che ha creato Grillo".

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2016/06/14/celentano-raggi-lupa-dei-romani.-sala-puo-essere-buon-sindaco_b2d6f15f-837e-4bab-b3e2-90b61ab36e7d.html

1 commento:

  1. OLIMPIADI no grazie meglio metropolitane Roma ne ha bisogno. Basterebbe intubare le linee ferroviarie urbane e laziali dal raccordo fino alle rispettive stazioni così Roma avrebbe 10 metropolitane.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.