UN PENSIONATO D’ORO ALLA CORTE DI PADOAN – E’ ANTONIO MALASCHINI, GIA’ SEGRETARIO GENERALE DEL SENATO ED EX SOTTOSEGRETARIO GOVERNO MONTI – PRENDE UNA PENSIONE DA UN MILIARDO DI VECCHIE LIRE – GUADAGNA IN UN GIORNO QUEL CHE UN DIPENDENTE PUBBLICO PRENDE IN UN MESE – POTREBBE DIVENTARE PRESTO VICE CAPO DI GABINETTO AL MEF
Dagonews
Un pensionato d’oro alla corte di Padoan. E’ Antonio Malaschini, già segretario generale del Senato, già sottosegretario per i Rapporti con il Parlamento con il governo Monti.
I rumors dicono che verrà presto nominato vice capo di gabinetto del ministero dell’Economia. Insomma, andrà a dare una mano a Roberto Garofoli.
Il signore in questione (classe 1947) ha maturato – e sta incassando – una pensione da 519 mila euro all’anno: un miliardo di vecchie lire.
Insomma, Malaschini guadagna 1500 euro al giorno netti: quello che la sua prossima segretaria prende in un mese. Non è escluso che altri 100 mila euro li incasserà dal ministero per il nuovo incarico.
Non è ancora sicuro, ma dovrebbe affiancarlo Antimo Prosperi, dirigente del Mef ed in attesa di trasloco al Consiglio di Stato.
lo metterei a pane e acq.
RispondiEliminaQueste persone non anno problemi lo possono fare tanto nessuno si lamenta gli italiani non anno capito che per poter canbiare qualcosa sensa fare una rivoluzione armata ci rimane solo il voto allora andiamo a votare
RispondiEliminaA patto di andare a votare ... diversamente è la solita "pecorosità" tipica italiana ...
EliminaQueste persone non anno problemi lo possono fare tanto nessuno si lamenta gli italiani non anno capito che per poter canbiare qualcosa sensa fare una rivoluzione armata ci rimane solo il voto allora andiamo a votare
RispondiEliminaE' naturale che poi fanno la guerra al movimento!
RispondiEliminaio a pane e acqua ci metterei chi glieli dà tutti quei soldi!!!!
RispondiEliminaCome ci rialzato con queste zavorre......
RispondiElimina