lunedì 19 settembre 2016

Sondaggio fantastico sulla Raggi: ecco i numeri che fanno tremare Renzi e i poteri forti

Il 65% degli italiani ritiene che la sindaca di Roma Virginia Raggi non dovrebbe dimettersi dopo le recenti vicende che hanno coinvolto la tenuta della sua Giunta, secondo un sondaggio Ixe' per Agora' Estate su Raitre. A favore delle sue dimissioni il 21%. Ancora più netto il dato tra gli elettori del M5S, l'88% dice no alla sue dimissioni.
Nella stessa rilevazione un italiano su due ritiene che vi sia un problema di trasparenza all'interno del M5S. Il 40% degli intervistati sostiene invece che il problema trasparenza non esista. Percentuale che sale tra gli elettori del Movimento di Grillo (67%), mentre c'è poca trasparenza per il 24%.
Sempre secondo lo stesso sondaggio il 46% degli italiani ritiene che i problemi della giunta Raggi derivino dall'accanimento dei poteri forti. Percentuale che quasi raddoppia (84%) tra gli elettori del Movimento 5 Stelle. Per il 44% degli intervistati, invece, i problemi della sindaca di Roma sono dovuti alla sua incapacità di governare.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/09/09/sondaggio-raggi_n_11925328.html

29 commenti:

  1. MA NON DARGLI RETTA A STI 4 COGLIONI CHE TI RIMEPONO IL CERVELLO DI STRONZATE CONTINUA SULLA TUA VOSTRA NOSTRA LINEA SIAMO TUTTI CON TE, NON FATE SONDAGGI ORA, MEGLIO STAR ZITTI E LAVORARE POI I RISULTATI SI VEDRANNO A TEMPO DEBITO COSI FACENDO METTIASMO CARNE SUL FUOCO PER FARTI USCIRE FUORI DI TESTA LO STANNO FACENDO FREGATENE VIRGI' L'ITALIA E CON TE CON VOI SIMAO TUTTI NOI!!! DAJE TUTTA

    RispondiElimina
  2. Almeno voi siete competenti, ma poi non capisco, non esiste una legge sul conflitto d'interessi che la nostra Anghela disse che sarebbe stata la prima legge...o meglio il primo provvedimento che avrebbero fatto se fossero andati al governo, si ë visto, cordiali saluti, WILMOVIMENTO.

    RispondiElimina
  3. Sempre con il nostro sindaco W VIRGINIA RAGGI

    RispondiElimina
  4. Non fermarti, il palco della casta ha avuto cedimenti strutturali irreversibili, ora gli stiamo infliggendo gli ultimi colpi poi li manderemo parte in galera e comunque fuori da Roma.....!!! avanti Virginia siamo con te...!!!

    RispondiElimina
  5. Vai per la tua strada hai dimostrato ampiamente di potercela fare

    RispondiElimina
  6. Vai per la tua strada hai dimostrato ampiamente di potercela fare

    RispondiElimina
  7. Continua Virginia, non piegarti davanti a nessuno, segui la tua coscienza. Più cialtroni emargini più siamo contenti.

    RispondiElimina
  8. Vai avanti così Virginia non temete noi tutti siamo con te.

    RispondiElimina
  9. Spero che ha un tempo almeno 5 anni per esprimere le sue capacità è le sue idee,certo tutti quelli che hanno mangiato è rubato sini a oggi gli metteranno sempre i bastoni tra le ruote .Forza Virginia

    RispondiElimina
  10. Spero che ha un tempo almeno 5 anni per esprimere le sue capacità è le sue idee,certo tutti quelli che hanno mangiato è rubato sini a oggi gli metteranno sempre i bastoni tra le ruote .Forza Virginia

    RispondiElimina
  11. Sei forte avanti anche se ti rendono il terreno scivoloso siamo tantissimi con te

    RispondiElimina
  12. Loro dicono che sei incompetente,molto meglio incompetente che ladro,farabbutto bugiardo e mafioso come sono loro.

    RispondiElimina
  13. Non vivo a Roma ,vivo solo x voi M5S . Avanti sempre, siete l'unica nostra unica speranza di cambiare questa povera Italia. Poteri forti allertatissimi ed hanno ragione. Si rivedon le stelle.

    RispondiElimina
  14. Se riesce a stare in piedi, la Raggi diverrà il miglior sindaco di Roma di sempre, e traccerà un nuovo livello di standard per i sindaci del futuro. Che nel Movimento debba aumentare la trasparenza è vero. Ci sono delle cose poco chiare ancora, ma da attribuire non ad una mancata poca fede, bensì ai tempi davvero brevi con cui il Movimento si è imposto alla politica nazionale. Qualche furbo magari c'è anche nei 5 stelle : ma visto quello che c'è in giro, il peggiore dei 5 stelle è un fiorellino di bosco rispetto al migliore degli altri partiti. QUESTO PAESE VA CAMBIATO DALLE FONDAMENTA ! Non ce lo chiede l'Europa. Ce lo chiedono i nostri figli.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Non risultano questi dati su Agorà, prego metterli.

    RispondiElimina
  17. Al mio paese c'è un vecchio detto.....dice esattamente così: quando la volpe non può arrivare all'uva dice sempre che è amara... forza Virginia tutta Italia e con te non mollate li stiamo mettendo al muro.

    RispondiElimina
  18. "A favore delle sue dimissioni il 21%" quella è la percentuale che è rimasta al PD, quindi game over

    RispondiElimina
  19. Virginia tieni duro .i pidioti stanno sclerando e cercano in tutti i modi di abbatterti.ma saranno cacciati nel posto che meritano nelle fogne e per i piu bravi la galera...Virginia siamo tutti con te

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.