venerdì 1 dicembre 2017

Berlusconi e Renzi svergognati da Crozza in modo leggendario. Italiani, ora è chiaro?

4 commenti:

  1. Chiarissimo prof grande Crozza, VIVA M5S LIBERTÀ LIBERTÀ LIBERTÀ, dalla casta politica ladrona.

    RispondiElimina
  2. Smettiamola di correre da soli, siate realistici e concreti.
    Se riuscite a sbsgliare questa prossima campagna elettorale, andremo incontro a futura involuzione. Cominciate a chiedervi CHI in Sicilia ha fatto dall' esterno confluire voti su Cancelleri. Quelli sono i nostri alleati. Basta con il puritanesimo ad oltranza. Dobbiamo andare a governare, e non "testardamente/cocciutamente" a strafare, offrendo sponde di comodo nei momenti cruciali agli avversari coalizzati. Tutti hanno i propri peccati veniali, ed a noi basta essere, con oculatezza il 1° Partito. Il risultato elettorale verrà di sicuro con una GIUSTA COALIZIONE.

    RispondiElimina
  3. Mi viene da pensare che Crozza, non avendo tanti argomenti convincenti per la sua stupida satira, comincia a deridere gli aspetti fisiologici, senza pensare che un giorno ci potrà essere qualcuno che rivolgerà la sua attenzione proprio a lui, ad esempio con la sua testa liscia, ricordare quella di cxxxx!

    RispondiElimina
  4. Grande Crozza ha fatto bene ha sputtanare l'ex cavaliere, in quanto dice sempre le stesse cazzate, non ha ancora capito e mi meraviglio di questo visto l'intelligenza di questo individuo, che ormai il suo tempo e finito, e sarebbe bene ritirarsi dalla politica, cosi sparirebbero tanti di quei lecchini papponi mantenuti da tutti noi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.