giovedì 14 dicembre 2017
DI BATTISTA SCATENATO! IRROMPE IN DIRETTA E UMILIA IL DIRETTORE ORFEO DEL TG1..
"Colgo l'occasione per ricordare al direttore del Tg1 che è pagato dai cittadini e non è un dipendente di Renzi, noi chiediamo buona informazione". E' l'accusa rivolta da Alessandro Di Battista al direttore del Tg1 Mario Orfeo che subito replica durante lo speciale elettorale di Rai Uno: "Il mio lavoro è sempre stato giudicato imparziale, si ricordi che anche lei come me è pagato dai cittadini"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La differenza è che i soldi dei cittadini per Di Battista sono ben spesi ,quelli per Orfeo assolutamente no.
RispondiEliminaBravo gli hai rinfrescato la memoria!!!
RispondiEliminaorfeo un frillo alla mercè di renzi e p-idioti
RispondiEliminaSei un grande Di Battista!! È una battaglia durissima contro la corruzione e speriamo di vincerla prima o poi. E’ più di 20 anni che questa classe politica fa i suoi sporchi comodi con i soldi dei cittadini, è ora che cambi tutto. Speriamo che gli italiani aprano gli occhi finalmente, anche quelli che da questa politica corrotta ci guadagnano, e comincino a pensare a cosa lasciano ai loro figli. Un abbraccio.
RispondiEliminaOrfeo brutto stronzo, sei stato scorretto tu in primis ad interrompere Di Battista. Anche in questo caso Di Battista È RIUSCITO A confermare grazie alla tua nauseante saccenza e maleducazione, che NON È AFFATTO IMPARZIALE.
RispondiEliminaTutta immondizia da mandare a casa. Se penso al canone rai messo in bolletta da un partito di sinistra e poi reclamo dignità e correttezza che non hanno, ma cosa pensano che siamo tutti deficiienti? Mandiamoli a casa, questo deve essere lo slogan dei prossimi mesi. l cittadino qualunque.
RispondiElimina