giovedì 14 dicembre 2017

DI BATTISTA SCATENATO! IRROMPE IN DIRETTA E UMILIA IL DIRETTORE ORFEO DEL TG1..



"Colgo l'occasione per ricordare al direttore del Tg1 che è pagato dai cittadini e non è un dipendente di Renzi, noi chiediamo buona informazione". E' l'accusa rivolta da Alessandro Di Battista al direttore del Tg1 Mario Orfeo che subito replica durante lo speciale elettorale di Rai Uno: "Il mio lavoro è sempre stato giudicato imparziale, si ricordi che anche lei come me è pagato dai cittadini"

6 commenti:

  1. La differenza è che i soldi dei cittadini per Di Battista sono ben spesi ,quelli per Orfeo assolutamente no.

    RispondiElimina
  2. Bravo gli hai rinfrescato la memoria!!!

    RispondiElimina
  3. orfeo un frillo alla mercè di renzi e p-idioti

    RispondiElimina
  4. Sei un grande Di Battista!! È una battaglia durissima contro la corruzione e speriamo di vincerla prima o poi. E’ più di 20 anni che questa classe politica fa i suoi sporchi comodi con i soldi dei cittadini, è ora che cambi tutto. Speriamo che gli italiani aprano gli occhi finalmente, anche quelli che da questa politica corrotta ci guadagnano, e comincino a pensare a cosa lasciano ai loro figli. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Orfeo brutto stronzo, sei stato scorretto tu in primis ad interrompere Di Battista. Anche in questo caso Di Battista È RIUSCITO A confermare grazie alla tua nauseante saccenza e maleducazione, che NON È AFFATTO IMPARZIALE.

    RispondiElimina
  6. Tutta immondizia da mandare a casa. Se penso al canone rai messo in bolletta da un partito di sinistra e poi reclamo dignità e correttezza che non hanno, ma cosa pensano che siamo tutti deficiienti? Mandiamoli a casa, questo deve essere lo slogan dei prossimi mesi. l cittadino qualunque.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.