lunedì 11 dicembre 2017

"La gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle". Bufera in studio dopo l'affermazione del parassita






E' vero che la gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle, come urla Casini a Porta a Porta, mentre confessa che loro (i politici di professione - ndr) "battono il marciapiede da 30 anni"? O è vero invece che la gente se ne fotte di Casini, che per non scomparire con il suo UDC ha dovuto fondersi con Scelta Civica, che ora sta scomparendo a sua volta? Con chi si fonderà al prossimo giro Casini, autoproclamatosi "vecchio battone", pur di credere che ci sia ancora in giro qualcuno disposto a votarlo?

3 commenti:

  1. E’una persona di scarsa materia grigia, non ho mai visto di aver fatto una buona azione per il popolo dalla sua incezione nella politica ! Casini e’ un “Little Boy”!

    RispondiElimina
  2. Casiniiiiiiii!!!!! non fare la vittima tu sei un approfittatore, un lecchino, uno che pensa solo alla poltrona, se eri un grande politico non dovevi leccare il culo al PD

    RispondiElimina
  3. questa politica,ha tolto al paese la serenità di una vita equilibrata dove il vivere è realmente divenuto un sopravvivere e si salvi chi può,parliamo tutti la stessa lingua ma con loro ci sentiamo stranieri in patria,l'unica vera alternativa per la nazione è il m5s.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.