venerdì 15 dicembre 2017

ENNESIMO SFREGIO ALLE FORZE DELL ORDINE, LA MAGGIORANZA VOTA CONTRO UNA PROPOSTA DEL M5S

Il Governo è contro le forze dell’ordine che combattono le mafie
Abbiamo chiesto che le case sequestrate ai mafiosi vengano assegnate ai poliziotti, qualcuno del Governo e della maggioranza ci può spiegare perché hanno votato contro? Oramai sono oltre il buon senso.



Ricordiamo allo stato: La sicurezza dei cittadini italiani e di tutte le persone che vivono in Italia è garantita dalla Polizia di Stato, dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza, che insieme alla Polizia Penitenziaria e al Corpo Forestale costituiscono le Forze dell’Ordine

Le Forze dell’Ordine sono presenti in ogni parte dell’Italia e svolgono il loro lavoro nell’interesse dello Stato Italiano.
Peccato che lo stato Italiano guarda solo i propri interessi

QUI IL VIDEO 



3 commenti:

  1. Caro Beppe Grillo...non condivido e non concordo!!...le forze dell'ordine sono spesso e volentieri contro il Popolo...tutte le cose sequestrate alla mafia devono tornare a TUTTI i cittadini Italiani...non voglio commentare oltre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai capito che questo era un incentivo in più per combattere la mafia dato che la mafia è lo stato italiano .. Coglione.

      Elimina
  2. io ho 70 anni ho sempre fatto politica sindacato ma mai e poi mai mi sono trovato contro le forze dell'ordine anzi il contrario , ora si può non essere d'accordo con la scelta proposta ma affermare che le forze dell'ordine sono contro il popolo mi sembra eccessivo anche perché quelle volte che hanno dovuto intervenire contro i manifestanti ricordo la carica di uno dei d'inzeo a porta s. paolo a roma avevano comunque ricevuto un ordine quello si discutibile al quale non potevano rifiutarsi come militari non auguriamoci mai una società senza forze dell'ordine sarebbe il caos

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.