martedì 19 dicembre 2017

Bufera a La7! Di Maio annienta la parassita del PD con un gesto senza precedenti. Lei va nel panico totale


LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.

2 commenti:

  1. ..non avrà le "onorificenze" del mattarello, per quel che può importare agli Italiani!?!...MA!.. sicuramente Luigi DI MAIO è ilgiovane intelligente, brillante,coraggioso,onesto, capace di risollevare le speranze di milioni di Italiani! .....attendiamo con ansia ed impazienza il 4 Marzo..perchè Luigi DI MAIO sarà il nostro prossimo stimato Presidente del Consiglio e Capo del Governo! W il M5S! W l'ITALIA !

    RispondiElimina
  2. Attenzione Voi Italiani, abbiamo avuto parecchi governi ultimamente, specialmente i Technici. Ci hanno completamente massacrato e fatto scappare fuori nazione Soldi e Cervelli ed hanno solo rubato aumentando di molt, il gap tra ricchi/poveri ed hanno impaurito persone intrapprendenti. Hanno fatto tutto del male we niente di bene. Hanno avuto molti chances. I nomi sono sudici, Banca Italia, Consob, Ombudsman Bancario ecc ecc ! Tutto corrotto. Allora Vi dico e chiedo, non sono un politico, non la vogliamo la politica, vogliamo provare un’altra cosa, proviamoli ! Non potranno mai mai e poi mai essere peggio di questi presenti Bastardi. Votate 5Stelle, diamogli uno chance ! Grazie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.