lunedì 1 gennaio 2018

Pubblico spiazzato! Travaglio dice una cosa senza precedenti in diretta TV: "La gente vota il M5S perchè.."




TRAVAGLIO: "I CINQUE STELLE RESTANO IN TESTA AI SONDAGGI PERCHÉ NON RUBANO!"
Marco Travaglio dice una grande verità: "I Cinque Stelle hanno tanti difetti, ma non si sono ancora decisi a rubare: forse questo è il vero problema che inquieta tante persone e la ragione per cui continuano ad essere in cima ai sondaggi nonostante il linciaggio che subiscono quotidianamente da tutte le parti". Condividi se sei d'accordo!

6 commenti:

  1. Secondo il marciume politico, io cambierei idea con le fregnate che racconta un politico corrotto o un voltagabana per non parlare dei tanti condannati che continuano a rubare indisturbati? Un cittadino informato non si fa fregare più!

    RispondiElimina
  2. Ne abbiamo abbastanza di politici e funzionari corrotti. Speriamo che siano sempre di più gli elettori che si sono fatti un'idea di questi politici (e funzionari non eletti ma asserviti ai politici) della seconda Repubblica, discendenti diretti di quelli della prima... e che sappiano discernere alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
  3. Sarò sempre dalla loro parte. Spero che possano ottenere il consenso massimo alle prossime elezioni. Sarà durissima vista la porcata di legge elettorale che abbiamo ma mi auguro che la gente lo capisca una volta per tutte.

    RispondiElimina
  4. Onest@'. Non si tratta solo di fiducia, questa e l'unica ancora di salvezza!!! W il M5S.✋ la mano a 5 dita e perfetta per fare tutto io la utilizzo per votare i 5 stelle il 4 marzo 2018, manna solo taglia a mano per fermare questo voto !!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo, sono tantissime le persone impelagate con politici e partiti, che preferiscono restare così come sono piuttosto che cambiare in meglio. Io è già un pò che lo dico: CAMBIAMO, VOTIAMO TUTTI MOVIMENTO 5 STELLE. Ci vuole solo un po di coraggio e un po di buona volontà. SU, SU, METTIAMOLA LA CROCETTA SUL SIMBOLO 5 STELLE.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con mio marito e i miei figli metteremo più di una crocetta ,li seppelliremo questi politici masso-mafiosi e per giunta ladri.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.