lunedì 8 gennaio 2018

Bomba atomica sul PD: indagato Piero Fassino! Renzi disperato, è un disastro completo..

L’ex sindaco Piero Fassino risulta indagato dalla procura di Torino nell’inchiestasul Salone del Libro che ha portato a un avviso di garanzia all’assessore regionale alla Cultura Antonella Parigi. Il filone d’indagine che riguarda la Parigi è legato all’affidamento dell’organizzazione dell’edizione 2015 del Salone e la preparazione del bando di gara del 2016. “Sono assolutamente sereno, avendo sempre operato nell’interesse della Città di Torino” ha dichiarato l’ex primo cittadino.

L’assessore regionale alla Cultura Antonella Parigi è sotto inchiesta per l’«affaire Salone del Libro». Assieme all’ex sindaco di Torino, Piero Fassino, e ad altri cinque ex componenti del consiglio d’amministrazione della Fondazione. È stata l’assessore Parigi a rendere noto l’avviso di garanzia ricevuto dalla procura, che ha intenzione di interrogarla per le procedure di predisposizione del bando per l’oganizzazione del Salone nel 2015 e 2016. Una turbativa d’asta, da affiancare alla nomina considerata «sospetta» della direttrice della DMO Piemonte Marketing Scarl, Maria Elena Rossi, ma anche alla votazione del bilancio 2015, dove era stato anche sopravvalutato il valore del marchio della Fondazione.

1 commento:

  1. stronzo e tu dicevi male di grillo che facesse un partito e poi vediamo il popolo che fa ecco grillo e votato e tu sei indacato parassita

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.