mercoledì 31 gennaio 2018

"La gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle". Bufera in studio dopo l'affermazione del parassita

 




E' vero che la gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle, come urla Casini a Porta a Porta, mentre confessa che loro (i politici di professione - ndr) "battono il marciapiede da 30 anni"? O è vero invece che la gente se ne fotte di Casini, che per non scomparire con il suo UDC ha dovuto fondersi con Scelta Civica, che ora sta scomparendo a sua volta? Con chi si fonderà al prossimo giro Casini, autoproclamatosi "vecchio battone", pur di credere che ci sia ancora in giro qualcuno disposto a votarlo?



6 commenti:

  1. Quando una persona si definisce come si e' espresso casini, come un omuncolo da strada battona da marciapiede, un essere schifoso che merita tutto il nostro disprezzo.
    Quel tirapiedi di vespa gli dice che quello che ha appena detto, perla di saggezza, sara' la sua pietra tombale.
    NON C E' NULLA DA AGGIUNGERE SONO DISPERATI E A QUESTI MESHINI RESTA SOLO L OFFESA NON SAPENDO PIU' COSA DIRE.

    RispondiElimina
  2. Ma da certi personaggi ormai noti a l'elettore intelligente, non ci dobbiamo meravigliarci di certe prese di posizioni.Ormai è un dato di fatto che il Sig. Casini è conosciuto e compromesso con diversi partiti, possa reagire in un modo non certo molto ortodosso, evidentemente ha percepito che questa volta la poltrona da parlamentare gli sta sfuggendo sotto il deretano.

    RispondiElimina
  3. Ma da certi personaggi ormai noti a l'elettore intelligente, non ci dobbiamo meravigliarci di certe prese di posizioni.Ormai è un dato di fatto che il Sig. Casini è conosciuto e compromesso con diversi partiti, possa reagire in un modo non certo molto ortodosso, evidentemente ha percepito che questa volta la poltrona da parlamentare gli sta sfuggendo sotto il deretano.

    RispondiElimina
  4. http://notizie.tiscali.it/politica/articoli/Le-mille-giravolte-di-Casini/ PARLANDO DI C
    ASINI , dire vergogna è uneufemismo

    RispondiElimina
  5. MA QUELLA VESPA DI MMERDA PERCHÉ NON SI BUTTA IN MARE CON UN SASSO AL COLLO. MALEDETTO ANCHE LUI FA PARTE DELLA CASTA SANGUISUGA E PARASSITA E PARACULO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.