giovedì 18 gennaio 2018

+CLAMOROSO DA ROMA+ Di Battista tira giù un casino! Guardate cosa ha appena scoperto..

Da un post di Alessandro Di Battista sul suo profilo Facebook: 

POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO
Pare che Berlusconi abbia commissionato un sondaggio sui "politici" più apprezzati dagli italiani e pare che al primo posto ci sia Luigi Di Maio e al secondo io. Io ai sondaggi ci ho sempre creduto poco e non gli ho mai dato importanza ma Berlusconi sì, come pure il suo vice Renzi. Cosa significa tutto questo? Che partiranno con un'offensiva violentissima contro di noi. Ecco cosa diranno:
Berlusconi:
1. I grillini non hanno mai fatto nulla di buono né per loro né per le loro famiglie. Erano tutti a reddito zero. 
2. I grillini sono tutti pericolosi "comunisti" che provengono dai centri sociali. 
3. Introdurranno una tassa sulla ricchezza e tasseranno le pensioni sopra i 2000 euro.

Renzi:
1. Il M5S odia la scienza e ritiene che i vaccini siano dannosi. 
2. I grillini credono alle sirene. 
3. Vogliono dare il reddito di cittadinanza a tutti senza chiedergli nulla in cambio. Cioè vogliono favorire il "fancazzismo".

Chiaramente laddove necessario alzeranno il livello delle menzogne. Diranno che utilizziamo le stesse parole usate da Hitler e che siamo violenti (mai successo un incidente nei nostri eventi).
Intanto Dell'Utri, dal carcere dove si trova per aver favorito Cosa Nostra, parlando della necessità delle "larghe intese renzusconiane" manda un chiaro messaggio ai suoi "picciotti".
Nei prossimi mesi succederà tutto questo. Proveranno a spaventarvi proprio perché sono loro ad essere terribilmente spaventati. Buon fine settimana.

2 commenti:

  1. Non credo che faranno più di tanto, il pericolo per il M5S per me è che esiste la possibilità che questa gente, spaventi e allo stesso tempo tenti di comprare i più importanti esponenti del movimento, basta che riescano ad acquistare qualcuno, il movimento crolla come crolla il puzzle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido l'osservazione, per questo ritengo che debba essere varata a carattere d'urgenza una legge che vieti questo sporco modo di fare politica ( personalmente ritengo che la nostra credibilità di Stato si giochi anche attraverso questi comportamenti ),se ci fosse aria di cambiamento da un partito all'altro, o peggio ancora ci si vende al miglior offerente, prescindendo da chi si vende e chi compra, questo deve semplicemente abbandonare, il ruolo di deputato fino alla futura legislatura, trovo che anche la soluzione della penalità di 100.000 euro proposta dal M5S non sia sufficente, daVANTI A PERSONAGGI CHE HANNO SBORSATO 2 MILIONI DI euro

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.