giovedì 18 gennaio 2018

Tutti in piedi! Una strepitosa V.Raggi ha demolito lo scorretto e venduto Michele Santoro in modo magistrale.





Da un post su Facebook di Virginia Raggi:

Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo delocalizzato gli ambulanti di via Tuscolana e restituito i marciapiedi a tutti i cittadini.
Le immagini che vedete rappresentano una vittoria per tante persone che possono finalmente passeggiare senza gli ingombri di bancarelle e scatoloni in una delle strade principali del VII Municipio.
In primis voglio ringraziare Monica Lozzi Presidente VII Municipio di Roma - M5S, gli assessori e i consiglieri del Municipio. Ringrazio anche il presidente della commissione Commercio, Andrea Coia Consigliere del Comune di Roma M5S.
Gli ambulanti si trasferiscono nell’area pedonale di Viale Tito Labieno negli stalli già individuati: stiamo intervenendo per il miglioramento del carico-scarico merci e l’ampliamento del numero dei posteggi a vantaggio dei residenti. Siamo pronti ad ascoltare tutti, ma restiamo dell’idea di aver fatto la scelta giusta. La delocalizzazione da Via Tuscolana è ormai realtà.


22 commenti:

  1. santoro uno dei peggiori e venduto giornalista cafone e volgare nel suo modo di fare il sempliciotto l'unico rammarico che ho verso questo signore e di averlo sponsorizzato quando li avevano dato un calcio nel culo , per il resto non aggiungo altro.togliendoli la trasmissione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco e condivido quanto affermo, ed anch'io sono uno di quelli che ho sostenuto con un mio obolo questo pallone gonfiato, quando Berlusconi l'aveva buttato fuori dalla RAI. In quel momento mi sembrava giusto, credevo che questo signore fosse intelligente e indipendente.
      Invece si é dimostrato incapace di comprendere che la sua sinistra non esiste, che il suo astio nei confronti del M5S non fa altro che favorire la destra fascista, e non si capisce tra l'altro dove vuole arrivare con queste domande che hanno più il sapore di un attacco rancoroso che non il pregio della chiarezza.
      Più che un giornalista sembra un pubblico ministero in un aula di tribunale che fa le domande all'accusato di un reato.
      Semplicemente disgustoso!!!

      Elimina
    2. Sono dello stesso parere.È venduto a Renzi e alla Rai dove si trovano gli amici di -
      Renzi. È capace ancora d'i andare a favore d'i Berlusconi dopo che per ventanni l'ha trucidato pur d'i annientare i 5*****. I vigliacchi si appoggiano sempre ai più potenti, lui è Un grande vigliacco.

      Elimina
    3. Sono dello stesso parere.È venduto a Renzi e alla Rai dove si trovano gli amici di -
      Renzi. È capace ancora d'i andare a favore d'i Berlusconi dopo che per ventanni l'ha trucidato pur d'i annientare i 5*****. I vigliacchi si appoggiano sempre ai più potenti, lui è Un grande vigliacco.

      Elimina
  2. Santoro è passato tra i magna, magna e del popolo se ne fotte. prima era uno dei nostri.

    RispondiElimina
  3. Santoro è passato tra i magna, magna e del popolo se ne fotte. prima era uno dei nostri.

    RispondiElimina
  4. Santoro maledetto lecchino. Gente come te deve. Sparire dalla.tv... Sei un essere meschino vergognati.

    RispondiElimina
  5. Che brutta persona! Maleducato e arrogante!! Gli altri in 20 non hanno fatto nulla..... loro sono già ad un ottimo punto di impostazione.... e poi la Regione cosa FA?
    Ah ...lui non la menziona è governata dal PD...... il venduto mo.....
    Vuole l' obbiettivo!
    Vai Raggi sei veramente grande!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre più convinto di votare Movimento 5 stelle!!!

      Elimina
    2. Sempre più convinto di votare Movimento 5 stelle!!!

      Elimina
  6. Cosa ci si poteva aspettare dal dio degli egiziani,un toro impagliato, una statua di bronzo, che non sa che pesci prendere, e come tutti gli altri giornalisti venduti sa solo criticare e puntare il dito contro sempre gli stessi obiettivi impedendo e intralciare in continuazione la persona intervistata per impedirgli di dare una esauriente risposta che lui non vuole sentire come fanno sempre Formigli e quell'altro del martedì sera, mentre al contrario lasciano sempre ampio spazio per le risposte, che sono dei veri monologhi, quando intervistano i loro amici di partito?

    RispondiElimina
  7. Cosa ci si poteva aspettare dal dio degli egiziani,un toro impagliato, una statua di bronzo, che non sa che pesci prendere, e come tutti gli altri giornalisti venduti sa solo criticare e puntare il dito contro sempre gli stessi obiettivi impedendo e intralciare in continuazione la persona intervistata per impedirgli di dare una esauriente risposta che lui non vuole sentire come fanno sempre Formigli e quell'altro del martedì sera, mentre al contrario lasciano sempre ampio spazio per le risposte, che sono dei veri monologhi, quando intervistano i loro amici di partito?

    RispondiElimina
  8. Avete la faccia come il cxxo. Speravo che desse un termine a breve del suo programma e invece ha riempito la sala di sole parole.

    RispondiElimina
  9. Mi aggiungo sempre più convinto di mandare a casa questi personaggi assoldati dai partiti di sinistra e destra . Il mio voto sarà solo per m.5.s.. e Grazie Virginia Raggi . Avanti così a Roma chi sa quanti non esistono non paganti ne per L’amia ne per i vari comuni che fanno di Roma una capitale . Una vergogna tutta Italiana dove i componenti dei partiti sanno benissimo e difatti pensano solo per se stessi .cambiamo noi per cambiare il sistema non più in grado di funzionare per tutti i cittadini onesti di questa Italia. -/ cabalo m.5.s./-

    RispondiElimina
  10. ...sembrava un giornalista serio ed imparziale...che delusione!...un servo...un lecchino ed un paraculo...chissà che ne dirà il suo amico Marco Travaglio...spero vivamente che il vero giornalista non abbia niente a che fare con questo venduto da quattro soldi!!

    RispondiElimina
  11. questa classe di corrotti 70ennali,sono attaccati ai privilegi di casta parassita,ostinati a rubare futuro ingrassando laloro vita parassita,con l'inganno ordito ad arte.

    RispondiElimina
  12. Anch'io sono un 70enne ...ma non sono come lui ...sono del M5S ...ma mi ricordo che anch'io sono stato un suo attento ascoltatore quando c'era la vecchia vera sinistra nei suoi programmi ...ma poi da quando la sinistra è diventata un'altra cosa ...noi italiani onesti che l'abbiamo capito siamo diventati grillini quando il M5S era appena nato ...mentre loro che ci stavano dentro anche come giornalisti ...non hanno potuto o voluto cambiare anche sapendo che la sinistra non era più come prima ...forse perchè hanno pensato più alla tasca che alle cose vere e ai bisogni del popolo che la sinistra ormai aveva altro da pensare a fare inciuci con la destra ...ora lui è questo quello che è la sinistra oggi ...contro il M5S ...come tutti gli altri partiti di destra e di centro ...tutti contro uno il M5S ...ci sarà una ragione ...la casta si è allargata con gli inciuci ...ma il M5S non si è mai fatto convincere dai loro inciuci ...ha voluto sempre stare da solo e a non immischiarsi mai con gli altri ...questa è un'esclusiva che a loro non stà bene e non l'hanno mai voluta accettare ...e adesso sapendo di stare alla fine del gioco che è stato sempre comandato da loro ...sbattono la coda per farsi sentire ...ma ormai il gioco è finito per loro e sta iniziando una nuova era quella dell'onestà del M5S ...dove non c'è spazio per gentaglia come loro ...per la politica onesta del M5S nel nuovo governo di maggioranza il 4 marzo ...per guidare e salvare questo paese rovinato da loro ...W M5S ...!!!.

    RispondiElimina
  13. Se assimiliamo l'impegno della Sig.ra Raggi a una partita di calcio di 90 + recuperi, la sua squadra di governo è al 20° del Primo Tempo. Mi chiedo se non sia il caso di LASCIARLA LAVORARE e attendere il 90° + recuperi per valutare e giudicare.

    RispondiElimina
  14. Parla come se tutto questo sfacelo a Roma, l'avessero creato i 5S, ma sono tutti uguali questi giornalai venduti al migliore offerente.... Sempre più convinta che i 5S stanno facendo la cosa giusta.... Continuate cosi, ci fate un favore!!!

    RispondiElimina
  15. Parla come se tutto questo sfacelo a Roma, l'avessero creato i 5S, ma sono tutti uguali questi giornalai venduti al migliore offerente.... Sempre più convinta che i 5S stanno facendo la cosa giusta.... Continuate cosi, ci fate un favore!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.