mercoledì 31 gennaio 2018

ADRIANO CELENTANO ROMPE IL SILENZIO E A SORPRESA ANNUNCIA:"VIRGINIA RAGGI..."

"Tra un po' si andrà a votare e io sono preoccupato". Esordisce così Adriano Celentano sul suo blog, con uno sfogo politico che va dall'endorsement alla sindaca di Roma, Virginia Raggi al caso di Ester Pasqualoni, l'oncologa accoltellata a morte davanti all'ospedale Val Vibrata di Sant'Omero, in provincia di Teramo, da uno stalker che da tempo la perseguitava. Il molleggiato traccia un quadro generale della politica "allo sbando". Non a caso il titolo del suo intervento sul blog è proprio 'Sbando'. 

"I partiti hanno smarrito la strada - scrive Celentano - Non sanno dove prendere i voti. Le banche si fanno prestare i soldi dai piccoli risparmiatori e poi non glieli restituiscono più. Gli arrampicatori pretendono che Virginia Raggi, in quattro e quattr'otto, risollevi Roma dalle macerie prodotte dai governi precedenti. O forse, è proprio quello che temono: che sia lei, l'unica in grado di realizzare il miracolo. 

Fatto sta che il mondo politico è allo sbando, e forse qualche sbandamento l'ha avuto anche il capo della polizia visto che ha dichiarato che l'orribile delitto ai danni dell'oncologa rappresenta una vera e propria sconfitta per le istituzioni. La povera Ester viveva in uno stato di angoscia insostenibile, perseguitata da mesi giorno e notte, a niente sono servite le continue denunce alle forze dell'ordine sistematicamente archiviate perché 'purtroppo' la donna era ancora 'viva'". 

2 commenti:

  1. un grosso grazie adriano da parte mia,il mio desiderio e' che anche i giornalisti facciano una domanda a chi a governato negli ultimi 25 anni sia al PD SIA PDL CON LEGA E CENTRO DI CASINI+QUARTA GAMBA.? perche tutto quello che stanno promettendo in questi giorni non anno fatto quando governavano?

    RispondiElimina
  2. E' un classico della politica promettere e non rispettare le promesse. Il fatto grave è che, se un tizio qualsiasi prova e tenta di far funzionare una istituzione pubblica, la controparte avendo sempre disatteso le promesse fa del tutto per colpire e distruggere l'avversario che tenta e si impegnare ha realizzare le cose che per anni certi partiti non hanno fatto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.