Matteo Renzi durante la sua diretta su Facebook di ieri ha lanciato l’allarme. “A Virginia Raggi, o a chiunque sia responsabile della Città Metropolitana, faccio appello per evitare di far fallire un investimento da 1.200 posti di lavoro”.
L’ex premier si riferiva alla notizia, rivelatasi infondata, dell’apertura del maxi centro logistico di Amazon che sorgerà a Passo Corese, in provincia di Rieti, e creerà circa 1.200 posti di lavoro, sarebbe messo in pericolo dall’allaccio di un depuratore.
Secondo il M5S, però, si tratta solo dell’ennesima bufala di Renzi ai danni dei pentastellati. Lo denuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi:
“All’ex premier Matteo Renzi e a chiunque sia responsabile nel Pd rivolgiamo un appello affinche’ non gettino nel panico le migliaia di giovani che hanno inviato il proprio curriculum al colosso Amazon. Il centro di distribuzione di Passo Corese non e’ affatto a rischio.
Lo conferma la stessa azienda statunitense in una nota che smentisce un fantasioso articolo di Repubblica, realizzato senza alcun riscontro con i diretti interessati. Fare campagna elettorale sulla pelle di chi è in cerca di lavoro e’ vergognoso. I lavoratori stiano tranquilli: il centro aprira’, come previsto, entro questo autunno e la Citta’ Metropolitana si impegnerà”.
Poi la Raggi rincara la dose e invita il Pd a occuparsi dei dipendenti di tanti altri colossi che sono in difficoltà a causa del Pd:
“Renzi e il Pd, piuttosto, pensino a come intervenire per aiutare i lavoratori di Almaviva, Alitalia, Esso, Sky, Mediaset, Consodata, Aci Informatica, Wind-3 e tanti altri messi in ginocchio dalle loro politiche scellerate degli ultimi 20 anni. Li invitiamo a fare la propria parte in ‘Fabbrica Roma’, il nostro progetto già condiviso dai sindacati, per immaginare una nuova visione di rilancio della Capitale.
Per farlo, però, sono necessarie la buona volonta’ e serieta’. Mettano da parte, per una volta, i ‘giochi di palazzo’ e si uniscano a chi lavora ed ha a cuore l’interesse dei cittadini”.
E' duro confrontarsi con un cialtrone che spara fandonie e cazzate ogni volta che parla...
RispondiEliminaSe non ricordo male.. il signor renzi intimidiva la popolazione italiana al non diffondere bufale previa multa di 5.000,00€ lui sarà svizzero probabilmente...
RispondiEliminanon lo state a sentire questo cazzaro con le sue bufale cerca di abbindolare chi ancora crede in lui....mi fa tanta pena...!
RispondiEliminama come si può dar credito al fratello di pinocchio? vai Virginia non ti curar si lui e continua x la tua strada che stai asfaltando egregiamente nonostante le difficoltà .
RispondiElimina#Renzie..I..B..S..! E anche una #FakeNews per quei #Pochi #Creduloni del #PD che lo #CredonoAncora.
RispondiEliminaGli italiani hanno imparato a conoscerlo e si regoleranno di consequensa !!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGli italiani hanno imparato a conoscerlo e si regoleranno di consequensa !!!!!!!!!!!
RispondiEliminaContinuano a voler mettere in difficoltà il m5s per la gestione di Roma e Torino e gli altri comuni amministrati dai 5 stelle, governare è più difficile ed è vero, ma quando trovi comuni con macerie, tanti debiti un tessuto sociale a pezzi e una gigantesca montagna di merda come la corruzione, la Raggi, l'Appendino... non hanno il diritto sacrosanto di essere giudicati a compimento del loro mandato!? Li si vuole lasciare lavorare in santa pace!!!!!! Forza m5s!!!!!!
RispondiEliminaUn politico finito, travolto dalla smania di potere e dalle cavolate che gli escono dalla bocca. Dopo le elezioni se lo mangeranno i suoi stessi 'amici'.
RispondiEliminaButtare fango sugli altri a qualsiasi costo è l'unica strada che conosce. Non ha argomenti dopo i 3 anni di pestilenza che ci ha portato.
Virginia Raggi Brava! Brava a mammà!
RispondiEliminaTranquilli schiav... ehm cioè, ragazzi, il centro aprirà.
RispondiEliminaViva l'italia. Forse.
Mi domando come non sia ancora stufa di perdere il suo tempo a rispondere a uno come Renzi!
RispondiEliminaMA COME È POSSIBILE SEGUIRE TUTTE LE FOSSE CAZZATE DI QUESTI CIALTRONI&CORROTTI DEL PARTITO DEI DEMENTI KE NON. SI VERGOGNANO DI BUTTARE FANGO SUL M5S,ED IN PARTICOLARE
RispondiEliminaALLA SINDACA"SIG/RA RAGGI,CERTO KE LA PAURA DI PERDERE LE
VS POLTRONE SOTTO IL VS MALEDETTO DERETANO, O CULO COME COME LO VOLETE KIAMARE,VI CAPISCO E COME VI BRUCIA,MA IO.
VI METTEREI TUTTI I PEPERONCINI PICCANTI DI DIAMANTE,SOVE
RATO ECC ECC XKE TUTTI I POMPIERI DEL MONDO NON BASTANO
XALLEVIARVI DAL FUOCO!! CASTA DI PELLEGRINI/BASTARDI.
contano i fatti
RispondiEliminanon morde neanche più gli sono cascati tutti denti dall'altima separazione in casa da parte di Grasso e gli altri non sa più con chi prendersela dove si gira lo massacrano ma finiscila scemo ormai sei nulla...zero meno di niente ritiratii come avevi previsto nessuno ti dirà più rientra stai sereno
RispondiEliminaC'è QUALCUNO CHE CI CREDE ANCORA al BULLO ?
RispondiEliminanotate le date.
La falsa promessa di Renzi di abbandonare la politica
"È DEL TUTTO evidente che se perdo il referendum
considero fallita la mia esperienza in politica”.
Il 29 dicembre 2015 inizia il lungo elenco di promesse
fatte da Matteo Renzi.
Le ribadisce a gennaio (12, 15, 20 e 22 gennaio 2016),
febbraio (7), marzo (12 e 20), aprile (12,13, 18 e 28),
maggio (2, 4, 8, 11, 12, 18, 21 e 22),
giugno (1, 2 e 29) e luglio (4),
novembre (21, 22, 25, 28 e 30)
e il 2 dicembre. Peccato che il segretario del Pd
abbia lasciato solo palazzo Chigi. Forse.