domenica 7 gennaio 2018

Imposimato lascia in eredità questa lettera a Di Maio:"Sei una speranza di riscatto per i giovani".

"Carissimo Luigi , sono felice per la tua scelta alla guida del M5S e come candidato premier . Sei il capo del Movimento nel quale milioni di italiani – giovani, lavoratori, disoccupati, insegnanti,pensionati, piccoli e medi imprenditori , commercianti e forze dell'ordine – ripongono le loro speranze di riscatto , dopo anni di sacrifici e umiliazioni che hanno leso la loro dignità. Sono certo che, in caso di vittoria alle elezioni politiche , ti porrai al servizio degli italiani con prudenza , equilibrio, senso di giustizia e di eguaglianza , avendo come stella polare la Costituzione Repubblicana, che tu hai evocato dicendo che agirai con disciplina e onore. L'impresa è immane, per i disastri lasciati da chi ci ha governato e ci governa. Ma ce la puoi fare, col sostegno degli attivisti e di tante persone che simpatizzano per il M5S. Io sono idealmente al tuo fianco nella battaglia che occorre vincere nell'interesse del Paese. Se tutta la nazione è prospera essa arreca più vantaggi a tutti i cittadini che se è fortunata in alcuni ma va in rovina nel suo complesso, come oggi è ridotta l'Italia. Un grande abbraccio Ferdinando Imposimato ."

14 commenti:

  1. Con grande rispetto saluto il giudice Imposinato grato delle sue parole e un saldo augurio dreicontrarlo nella terra dei giusti.Lui oramai ci ha lasciati soli in questa landa resa desolata capitanata per il momento..lungo momento da questi demoni mai sazi di potere e incapaci di dare quello che il paese il popolo ha bisogno io come lui credo in Di Maio il suo ultimo pensiero è stato rivolto verso di noi Italiani non deludiamolo!

    RispondiElimina
  2. Grande uomo spero in una vittoria schiacciante del movimento cinque stelle il popolo Italiano deve essere liberato da tutta questa feccia che ci governa basta vitalizio. Devono andare a casa tutti coloro che hanno portato alla rovina la nostra nazione in primis Renzi il PD e Berlusconi Forza Italia sono partiti collusi noi abbiamo bisogno ora di Onestà onestà onestà.

    RispondiElimina
  3. Se il dottore Imposimato si fidava dei 5S allora il movimento e'' una cosa seria.Non ci sono alternative e dobbiamo fidarci di questi ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  4. ...è una ulteriore garanzia per chi non lo avesse ancora capito...il problema è che ancora in molti si "nutrono di TV e giornalai notoriamente in mano a chi ci governa.

    RispondiElimina
  5. Grandissima persona, ha detto quello che a mio modesto parere tutti noi pensiamo, che possano le sue parole aprire la mente degli Italiani.

    RispondiElimina
  6. Grande Uomo Imposinato. Riposa in pace

    RispondiElimina
  7. Bellissima e commovente! Non ci muoviamo stiamo fermi,siamo in mano a gente ingamba, intelligente,ed Onesta. WM5S!!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ricordo l'esortazione a continuare ed avere il coraggio di osare per cambiare ... Queste le parole di Imposimato durante un nostro incontro.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Rovesciamo questa casta che da al popolo solo le ossa dei loro avanzi lasciandoci a sbranarci tra di noi come cani per ottenerli

    RispondiElimina
  12. Grazie al magistrato Imposimato che con chiarezza ha spiegato il funzionamento della politica. Con il suo modo riusciva ad appassionare perché arrivava a tutti.Perdita importante per tutti noi.

    RispondiElimina
  13. Grazie al magistrato Imposimato che con chiarezza ha spiegato il funzionamento della politica. Con il suo modo riusciva ad appassionare perché arrivava a tutti.Perdita importante per tutti noi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.