martedì 2 gennaio 2018

BOMBA CLAMOROSA: corruzione e riciclaggio, decine di arresti a Roma tra politici e dirigenti.

C'erano politici, dirigenti pubblici e imprenditori nel mirino di un'operazione per cui sono scesi in campo centinaia di finanzieri, impegnati nel contrasto di un vasto giro di corruzione e riciclaggio, per cui sono contestati reati come l'associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale.

L'accusa è che per ottennere commesse da ministeri ed enti statali si elargissero mazzette, in un giro che univa politici, funzionari e imprenditori per spartirsi gli appalti. Decine gli arresti scattati questa mattina, con centinaia di perquisizioni in diverse città italiane, ma principalmente a Roma.

Grazie al pagamento di tangenti, dicono le prime informazioni sul caso, la rete sotto indagine avrebbe ottenuto appalti per servizi da fornire a enti statali e ministeri, per realizzare opere con materiali di qualità inferiore a quelli normalmente utilizzati.



fonte: http://m.ilgiornale.it/news/2016/07/04/corruzione-e-riciclaggio-decine-di-arresti-a-roma/1278892/

2 commenti:

  1. Onest@'. Non si tratta solo di fiducia, questa e l'unica ancora di salvezza!!! W il M5S.✋ la mano a 5 dita e perfetta per fare tutto io la utilizzo per votare i 5 stelle il 4 marzo 2018, manna solo taglia a mano per fermare questo voto !!!

    RispondiElimina
  2. E perché nessuna televisione ne ha parlato?E’ proprio vero siamo in completa DITTATURA!
    Facciamo presto,Noi del M5S,resta poco tempo per la democrazia...qui la vita va di male in peggio ed allora
    MUOVIAMOCI!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.