venerdì 1 dicembre 2017

SE TUTTI CONDIVIDIAMO QUESTA NOTIZIA, IL M5S VINCERA' SICURO LE PROSSIME ELEZIONI!

"La Appendino taglia le tasse ai giovani che vogliono fare gli artigiani"

E' la notizia apparsa oggi sul quotidiano online torinoggi.it e che vi riportiamo: 

Cinque anni di defiscalizzazione delle imposte locali per un giovane di talento che sceglie di subentrare nella conduzione di un'azienda


Cinque anni di defiscalizzazione delle imposte locali per un giovane di talento che sceglie di subentrare nella conduzione di un'azienda. Programmi di finanziamento agevolati, "pacchetti per lo shopping" e percorsi dei sensi dell'artigianato torinese, proponendoli in un App per smartphone.
Sono queste le novità introdotte dal patto siglato tra l'amministrazione di Torino e la CNA. Cinque sono le direzioni entro le quali Palazzo Civico intende agire. In primis verranno mappate tutte le eccellenze del territorio, in secondo luogo verranno semplificati i rapporti tra gli artigiani e la Pubblica Amministrazione e poi assicurando sostegno alle piccole e micro imprese impegnate della micro-fornitura, incorporandole anche in Open for business.
Nella città metropolitana sono circa 65 mila le imprese artigianali: il 98% delle aziende presenti a Torino a meno di venti dipendenti.
"Lo abbiamo constatato nell'ultima edizione del Turin Islamic Forum", ha commentato Chiara Appendino, "come l'eccellenza artigiana sia l'effettivo portacolori del made in Italy nel mondo".

6 commenti:

  1. Un valido esempio di come governare,

    RispondiElimina
  2. notizie da divulgare. Fatti e non parole.

    RispondiElimina
  3. Brava sindaca,già il fatto che la tv non ne parli,vuol significare che è una cosa positiva!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima notizia! Spero che si possa fare in tutta Italia.

    RispondiElimina
  5. ::::::BRAVISSIMA!!! un' altra Sindaca CON LE PALLE del M5S.....queste sono le iniziative che vogliono gli Italiani...FATTI non parole!!! un GRAZIE anche dalla Sardegna!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.