mercoledì 6 dicembre 2017

QUESTO POST DEVE ARRIVARE FINO A PALAZZO CHIGI: CONDIVIDETELO SUI DIARI DI TUTTA ITALIA.

Abbiamo un sogno: che tutti gli italiani invadano le piazze come in Romania
Abbiamo un sogno: che tutti i politici corrotti spariscano da questo Paese
Abbiamo un sogno: che i piccoli imprenditori non siano strozzati da Equitalia e dal fisco.
Abbiamo un sogno: che tutti i cittadini onesti abbiano una pensione dignitosa
Abbiamo un sogno: che parole come “vitalizio” e “auto blu” spariscano dalla nostra lingua
Abbiamo un sogno: che questa Europa sia un’unione di popoli e non la dittatura del più forte
Abbiamo un sogno: che i giovani non siano costretti a scappare da questo Paese
Abbiamo un sogno: che le organizzazioni criminali vengano annientate
Abbiamo un sogno: che i responsabili dei disastri in Ucraina e Siria siano processati per crimini contro l’umanità
Abbiamo un sogno: che tutti gli utenti della rete condividano questo post e la nostra voce arrivi fino a Palazzo Chigi.

8 commenti:

  1. Io o un sogno quello di vederli in galera a marcire x i loro reati e omicidi è famiglie sul lastrico ecco questo è il mio sogno

    RispondiElimina
  2. Mi associo al sogno , condividendone tutti i passaggi .

    RispondiElimina
  3. Questi sogni, sono i miei sogni, ma ho paura che resteranno solo sogni, mentre la realtà proprio per questi sogni, sarà molto più complicata!!

    RispondiElimina
  4. Quando ,alle politiche,col M5S VINCEREMO! Quando vedremo i nostri avversari ASSICURARE Di Maio della Sua e Nostra VITTORIA. Allora e solo allora vi dirò il mio SOGNO.

    RispondiElimina
  5. Troppi italiani che aspettano e sperano. Un proverbio popolare: Chi di speranza vive,disperato muore.

    RispondiElimina
  6. Troppi italiani che aspettano e sperano. Un proverbio popolare: Chi di speranza vive,disperato muore.

    RispondiElimina
  7. io credo alla providenza divina se il Signore ci a mandato Grillo e travaglio e casalecchio vul dire che le gose certamente cambieranno con il 5 stelle se gli italiani capiscono ma tanti anno gia capito che il governo illeggitimo votato da nessuno usurpato a fatto dei danni enormi peggio che la bonba su tokio e nagasaki no islam no boldrini w 5 stelle

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.