giovedì 9 novembre 2017

Giletti, dolore estremo: piange. "Quando sono uscito dalla Rai..". Poi la bomba:"Mi telefoneranno".

Massimo Giletti torna a parlare dei problemi con la Rai durante la conferenza stampa del programma che domenica lancerà su La7.  "Dopo le puntate di L'Arena staccavo il telefono perché sapevo che qualcosa sarebbe arrivato. Una volta un dg mi chiamò e mi chiese: Non riesco a capire se lei sia a destra, sinistra o al centro. Fu un grande complimento".

Giletti ha deciso di chiamare il suo programma Non è l'Arena: "Secondo me arriverà qualcosa da Viale Mazzini, me lo sento. Andiamo avanti con questo titolo, per il momento. Vediamo che succede. Il titolo è un po' uno sberleffo, spero che al settimo piano di Viale Mazzini abbiano ironia. Il conduttore si commuove durante la conferenza stampa: "Scusate, evidentemente non è passata ancora". Scendo lacrime dai suoi occhi - come racconta TVBlog - e dice: "Devo dire grazie ai miei ragazzi. Quando sono uscito dal colloquio con Orfeo ho detto loro: 'dovete cercarvi un posto di lavoro'. E loro mi hanno detto: 'noi stiamo con te'". "L'idea era di distruggere la mia squadra di lavoro", continua, "mi offrivano il varietà, 12 serate invece che 35 puntate. Così lo distruggi un gruppo di lavoro".


E aggiunge: questo fatto mi ha segnato.  "Io non sono più lo stesso. Quello che ho vissuto mi ha marchiato".

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13277468/massimo-giletti-lacrime-alla-conferenza-stampa-di-la7-non-sono-piu-lo--stesso.html

2 commenti:

  1. GILETTI SEI DEL POPOLO DISTRUGILI QUESTI VENDUTI LECCACULI AD INIZIARE DAL PRESIDENTE MORFEO E TUTTI QUELLI CHE ESEGUONO ORDINI SUPERIORI CAMUFFANDO LA VERITA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.