martedì 21 novembre 2017

Mentana dice la sua su Di Battista:"Non si era mai visto prima. Vi spiego tutto".

Ecco le parole di Mitraglietta Mentana: 

Alessandro Di Battista ha fatto una scelta forte, e assolutamente senza precedenti nella nostra politica: dopo 5 anni lascia il parlamento non per un diverso ruolo politico o per impedimenti penali o di altro tipo, ma semplicemente perché vuole più tempo per sé, per la sua famiglia, per i suoi viaggi. Non mancheranno le dietrologie: punta sul fatto che sarà una legislatura breve perché ingovernabile e quindi aggira così il vincolo a non fare più di due mandati che il m5s impone ai suoi eletti; sono stati Casaleggio e Grillo a studiare lo stop, per creare una successione dinastica a Di Maio; Dibba non voleva fare il numero due di Giggino, eccetera. Io qui voglio solo sottolineare che su una scena politica da cui nessuno vuole mai uscire, per la prima volta c'è chi fa la scelta opposta, segnalando agli altri, a quelli che restano o si preparano a tornare, che fuori dai palazzi c'è vita. Anzi, c'è LA vita

20 commenti:

  1. Grazie Mentana 'hai detto la verità sul nostro guerriro'auguri Dibba ti vogliamo bene

    RispondiElimina
  2. sei grande DIBATTISTA , E FINALMENTE Mentana dice qualcosa a favore del movimento 5 stelle

    RispondiElimina
  3. Personalmente ritengo che Alessandro Di Battista racchiuda in se, tutta l’essenza del M5S. Un grande ragazzo fatto UOMO. Lui a mio giudizio, non si vuole giocare i due mandati, perché sarà pronto a rientrare dopo il secondo mandato di Luigi DI Maio. Una tattica ( mia opinione) che solo un grande statista dei tempi moderni poteva attuare. Nel frattempo tanti altri “ragazzi” nel M5S avranno modo di mettere in mostra tutte le loro capacità al vero servizio della collettività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso e lo spero anch' io. In un epoca di comunicazione lui è la persona giusta, riesce a farsi capire anche da chi non lo conosce. Scusate se è poco !!

      Elimina
    2. la penso ache io come te, sei un grande guerriero dibba

      Elimina
    3. Concordo, una scelta intelligente!

      Elimina
    4. Non può fare l'egoista pensando a se stesso,il popolo italiano lo reclama,deve rimanere al suo posto...proprio adesso che c'è la spallata decisiva
      al potere abusivo...dico questo per gli italiani,ma lo capisco.

      Elimina
    5. Invece é proprio quello che questo movimento deve insegnare a tutti e cioé che una persona eletta non puó diventare un "Dio" che risolve con un soffio i problemi creati dall´ incuria degli altri. Ogni cittadino é chiamato a fare del suo meglio senza delegare agli altri. In questa ottica sará possibile cambiare la rotta a questo paese in balia di fasulli.

      Elimina
  4. Tanto di cappello al nostro guerriero DIBATTISTA. Ma vorrei fare una considerazione :anche se fosse una mossa tattica/politica per ritornare tra 5 anni per fare il premier..... DOV'È IL PROBLEMA.

    RispondiElimina
  5. Non è il primo deputado a fare questa scelta, prima di lui Gerry Scotti e ancora prima un deputado dell'allora MSI . . .rispettiamo le volontà del deputado Di Batista, sebbene bisogna chiosare che questo non rende giustizia a chi tra gli elettori lo ha voluto là. . .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh.. sí ma bisogna considerare che quelli erano del sistema e le ragioni erano ben altro. Esempio Gerry scotti non era uomo di quella politica. Poi Diba ha seguito la regola del m5s e l'ha rispettato, questo si chiama onestá e coerenza con se stesso, con il suo popolo e Italiani. Come vede le cose sono diverse un "pochino"

      Elimina
  6. Bene,in perfetta sintonia con lo "statuto" del M5S, che dire? Ci riserviamo una cartuccia!

    RispondiElimina
  7. ...non credo che siano sue parole ma se le ha dette va benissimo...
    Il Movimento 5Stelle non ha bisogno di avvocati difensori...Spazzeremo questo governo da soli!!!
    ☆☆☆☆☆
    ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  8. ALESSANDRO DI BATTISTA SEI E SARAI SEMP SEMPRE UN GRANDE!!!!!.����

    RispondiElimina
  9. Rispetto la sua linea.Di Battista non è un fesso,sa'quel che fa.

    RispondiElimina
  10. Se aspetta al prossimo giro per puntare a fare il premier, la cosa mi fa solo piacere.
    Con il tempo tutto degenera, anche il 5STELLE, ma quello se uno degenera gli tronca le gambe

    RispondiElimina
  11. Una lezione di vita in tutto, dimostra di essere un Uomo, un Padre, un Compagno, sensibile e responsabile, generoso, disponibile ai bisogni degli altri! Al momento le sue priorità sono il figlio, poi tutto questo potrà essere interpretato come una strategia, ma il dato di fatto resta che Alessandro, con questa scelta ha spiazzato tutti, dimostrando che ci tiene molto alle cose che fa, non ultimo l’impegno di continuare a fare politica con la pelle intrisa di ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️UN GRANDE

    RispondiElimina
  12. Qualunque cosa fai,sarà ben fatta,sei un esempio non solo per tutto il M5S,ma anche per i giovani che vedono in te un esempio da imitare.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.