È notizia di oggi: volano stracci e accuse reciproche tra Consob e Bankitalia sulle banche venete. È l’ennesima dimostrazione che il MoVimento 5 Stelleaveva ragione quando chiedeva le dimissioni dei vertici di questi due enti.
Questa legislatura finisce esattamente com’era iniziata: se vi ricordate uno dei temi centrali della campagna elettorale del 2013 erano proprio le banche e il caso Monte dei Paschi di Siena. Sono passati quasi cinque anni e ci troviamo di nuovo a parlarne e temo che se ne parlerà ancora a lungo. Ma vi assicuro che con il MoVimento 5 Stelle al governo coloro che avrebbero dovuto vigilare sulle banche e non lo hanno fatto, andranno a casa; e i manager delle banche che fanno buchi di bilancio o truffe, sulla pelle dei risparmiatori, non rimarranno impuniti.
Mi auguro di cuore che tutto questo accada al più presto!!!!
RispondiElimina..tutti gli Italiani onesti lo sperano vivamente...ecco perchè crediamo nel M5S... perchè diffende i cittadini non a parole ma con i FATTI...perchè è lunico movimento che indossa una sola uniforme chiamata..O N E S T A '
EliminaSono d'accordo
EliminaSono certissima che con Di Maio al Governo i responsabili di tanto danno e dolore da stravolgere la vita del risparmiatore pagheranno ogni colpa.
RispondiElimina