martedì 14 novembre 2017

+CLAMOROSO DA ROMA+ Di Maio tira giù un casino! Guardate cosa ha appena scoperto..

È notizia di oggi: volano stracci e accuse reciproche tra Consob e Bankitalia sulle banche venete. È l’ennesima dimostrazione che il MoVimento 5 Stelleaveva ragione quando chiedeva le dimissioni dei vertici di questi due enti.
Questa legislatura finisce esattamente com’era iniziata: se vi ricordate uno dei temi centrali della campagna elettorale del 2013 erano proprio le banche e il caso Monte dei Paschi di Siena. Sono passati quasi cinque anni e ci troviamo di nuovo a parlarne e temo che se ne parlerà ancora a lungo. Ma vi assicuro che con il MoVimento 5 Stelle al governo coloro che avrebbero dovuto vigilare sulle banche e non lo hanno fatto, andranno a casa; e i manager delle banche che fanno buchi di bilancio o truffe, sulla pelle dei risparmiatori, non rimarranno impuniti.

4 commenti:

  1. Mi auguro di cuore che tutto questo accada al più presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..tutti gli Italiani onesti lo sperano vivamente...ecco perchè crediamo nel M5S... perchè diffende i cittadini non a parole ma con i FATTI...perchè è lunico movimento che indossa una sola uniforme chiamata..O N E S T A '

      Elimina
  2. Sono certissima che con Di Maio al Governo i responsabili di tanto danno e dolore da stravolgere la vita del risparmiatore pagheranno ogni colpa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.