giovedì 1 dicembre 2016

ULTIM'ORA: BLITZ A SORPRESA DI VIRGINIA RAGGI, PROPRIO LÌ! "STRAORDINARIO"




Siamo in prima linea per migliorare il ciclo dei rifiuti a Roma. È l'inizio di una rivoluzione culturale che vogliamo realizzare durante il nostro mandato.
Una città più pulita è frutto anche del senso civico dei suoi abitanti e di chi la vive.
Abbiamo deciso di fare un piccolo blitz per le strade di Roma per verificare di persona cosa non funziona e cosa va migliorato. Abbiamo trovato molte situazioni irregolari, rifiuti gettati a pochi metri dai cassonetti senza alcun rispetto per la città. Sono immagini che feriscono.
È inaccettabile soprattutto per tutti i romani che ogni giorno compiono il proprio dovere, facendo la differenziata in modo corretto. Non permettermo di rovinare l'immagine di Roma e dei suoi cittadini. E non ci spaventa mettere le mani nella spazzatura pur di migliorare la nostra città.
È solo un primo blitz ma ne faremo altri in tutta Roma, soprattutto nelle periferie ascoltando direttamente i cittadini.
Lavoriamo tutti insieme per Roma.

9 commenti:

  1. Bene per i blitz......Gentilini insegna.....ma i vigili c'è li avete nei municipi dategli in loco le direttive.Questa è propaganda.

    RispondiElimina
  2. Ape maia scusa ma può essere che non vi va bene nulla. Questa non è propaganda, perché le elezioni le ha già stravinte. Questo è Lavorare con la L maiuscola alla faccia dei criticoni come te. Che anziché rimboccarsi le maniche e faticare, criticano e basta. Vergogna

    RispondiElimina
  3. Anbdiamo: Certi disservizi che si continuano a produrre sono solo miserevoli espressioni di una civiltà arretrata quale è quella di chi ancora non riesce a digerire la vittoria del M5S e provoca disordine solo per tale folle idea. La sporcizia per le astrade la provocano cittadini incivili non le autorità disattente. cerchiamo per una volta di dire a noi stessi la verità!

    RispondiElimina
  4. è così presuntuoso.. così bullo.. così arrogante che non finirà mai di superare definitivamente se stesso.. ogni giorno una nuova porcata, sempre schifosa della precedente..!

    RispondiElimina
  5. Tanti anni di ruberie varie e buchi di bilancio....cosa vi aspettate che alla fatina buona le diano la bacchetta magica x risollevare una pietosa situazione che dura da anni? Ci vuole il suo tempo x ogni cosa....questo è grazie a tutte le mal gestioni dei vari partiti e amministrazioni precedenti!

    RispondiElimina
  6. Il solo commento che mi suggerisce il cuore grazie e ancora grazie anche da parte degli incivili,i quali dovrebbero solo vergognarsi

    RispondiElimina
  7. Il solo commento che mi suggerisce il cuore grazie e ancora grazie anche da parte degli incivili,i quali dovrebbero solo vergognarsi

    RispondiElimina
  8. Purtroppo tanti pidioti non riescono ancora a digerire la sconfitta elettorale, quindi cercano in tutti i modi,anche illegali,di mettere il bastone fra le ruote a questa amministrazione che le cose le sta facendo.Certo non si può avere tutto e subito dopo che per troppi anni chi ha amministrato prima,cioè il PD,ha lasciato solo DEBITI E ROVINE.Forza Virginia i romani onesti sono con te,e sanno che tu ti stai VERAMENTE impegnando per dare a Roma la sua vera identità. ROMA CAPUT MUNDI.

    RispondiElimina
  9. Tanti anni di ruberie varie e buchi di bilancio....cosa vi aspettate che alla fatina buona le diano la bacchetta magica x risollevare una pietosa situazione che dura da anni? Ci vuole il suo tempo x ogni cosa....questo è grazie a tutte le mal gestioni dei vari partiti e amministrazioni precedenti!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.