mercoledì 28 dicembre 2016

Verdone manda una frecciata a Poletti: "I giovani all'estero sono degli EROI"

9 commenti:

  1. Ed a quelli che non han soldi, che " lottano " contro tutti e tutto ?, che son rimasti in Italia a far valere i propri diritti costituzionali?, art.3 ?, va bene gli auguri a loro, ma dire che sono " battute " fuori luogo di un pseudo-ministro del lavoro che non riconosce che il reddito di cittadinanza urge, visti anche tutti i suicidi che ancor accadano, ma purtroppo sono notizie che " girano " solo in web, è un " tantino " esagerato. Io da romano te pozzo pure manna a quel paese, visto che si dovrebbe pensare alle famiglie dei deceduti, per prima COSA !, auguri da parte mia a quelli che han perso i loro famigliari per colpa di una classe politica indegna !, completamente MARCIAAAAA !.

    Voi mi " sembra ", che state tutti a cercà er " pelo " davanti ai vostri forse ex Amici, ma non vedete la/le TRAVI, davanti ai VOSTRI !.

    Bella visibilità ti fai, vi fate sempre voi artisti, come il sistema tutto, ad orologeria, la potevi anche menzionare alla Sindaca Raggi, grazie, e va a fan .... !.

    RispondiElimina
  2. Mio figlio è a studiare molto lontano e forse ripartirà... è un eroe che non ha bisogno di gloria ma di potersi costruire un proprio futuro.
    Noi siamo sempre in apprensione anche se non lo diamo a vedere ed oggi penso al dolore immenso della famiglia della grande, grandissima FABRIZIA.. poi un fancazzista storico di cui manteniamo il figlio con incontribuiti pubblici all'editoria si permette pure di offenderli !!! Sono furioso ... basta ! POLETTI deve andarsene ..e non solo,lui

    RispondiElimina
  3. Grazie Carlo. Un augurio di cuore anche a te.

    RispondiElimina
  4. Grazie Carlo,gli artisti dovrebbero tutti prendere esempio da te....buon fine anno

    RispondiElimina
  5. Io non piagno....ma mi hai fatto piagne....essi che manco la salute c'ho.....ma vaffanculo va....(in senso bono)!!!!

    RispondiElimina
  6. Questi ministri non sono degni di stare dove sono, questa classe politica non rappresenta i giovani ma solo poteri forti, Sei un Grande Carlo!! Dajje!!!!
    Tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
  7. Grazie degli Auguri che ricambio affettuosamente! Magari si può fare un film su noi eroi all 'estero ..nn per esaltare il nostro lavoro o successo professionale ma per enfatizzare la tristezza e le amarezze che ogni partenza genera in noi e lascia negli altri che ci vedono andar via !

    RispondiElimina
  8. Non solo un grande meraviglioso attore ma anche un grande meraviglioso uomo!io lo adoro

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.